mercoledì 21 dicembre 2011

I miei prodotti per il make up preferiti parte 1

Eccoci quì, con il primo post dedicato al MAKE UP! 
Allora mi sembrava doveroso cominciare con il dire che non ho fatto corsi, le cose che so nel mio piccolo sono tutte frutto di ricerche su internet :) 
Comincio con il dire che ho un pochino di trucchi, forse pure troppi solo per me, ma è la mia passione e non posso farci nulla :) Le miarche che acquisto sono : Kiko (ora molto meno, hanno cominciato a tirarsela sui prezzi e sto boicottando un pochino questa marca xD), ELF, essence, catrice e Neve Make Up! 
Comincio con il dire che la marca che ho scoperto da inizio 2011 e con la quale mi sono trovata meglio è la ELF! Prima di tutto per il rapporto qualità prezzo, e poi perchè hanno prodotti davvero innovativi e adatti a tutte le età. Sono al mio sesto ordine arrivato proprio questa mattina e non ho avuto modo di testare i prodotti che ho preso (soprattutto cosmetici per labbra).
Il primo prodotto della ELF che metto tra i miei preferiti sono: 
 I rossetti della linea base: comincio con il dire che costano 1.70 € l'uno e le colorazioni sono favolose. Hanno una tenuta buonissima e sono anche molto idratanti , non rimangono secchi e si stendono molto facilmente. Il profumo è buonissimo e la pigmentazione del prodotto è altissima basta una sola passata e il colore è molto evidente. Io ho 4 colori: Posh,Voodoo,Classy e Fashionista. Gli ultimi due ancora non li ho provati, ma i primi due sono F A V O L O S I.


Blush linea minerale: allora premetto che ne ho uno solo ma è STUPENDO! Ha un'ottima pigmentazione e tenuta e il colore è meraviglioso (Joy) si stende molto bene, io lo applico con il kabuki sempre di elf e lascia le gote di un colore sano. L'unica pecca è il tappino che si sporca facilmente, ma alla fine chissene frega, il prodotto è strapromosso e valido.Pagato 4,00 € sul sito http://www.eyeslipsface.it/

Passiamo ad essence. Allora diciamo che popchi prodotti mi hanno lasciata soddisfatta al 100% e sono soprattutto gli smalti e ombretti. 
Smalti Multi Dimension XXXL shine: purtroppo questi li hanno tolto dal commercio e mi sono pentita tantissimo di non averne acquistati di più, ne ho solo 4 e hanno tantissimi pregi e nessun difetto. Si stendono benissimo, sono mediamente densi, e i colori sono pigmentati e brillanti. Basta una sola passata e il colore rimane brillante e lucido e si asciuga subitissimo anche senza l'aiuto delle goccine asciuga smalto di essence. il mio colore preferito è il 77 Call It Fame che per il Natale è il colore ideale. Io ho messo un top-coat solo per prolungare la durata ma sono già molto lucenti di persè .Quindi se li trovate in qualche stand essence provatene almeno uno, non ve ne pentirete.

Ombretti duo: anche questi ombretti penso non ci siano più perchp li ho comprati quando erano in offerta a 0.99€ e li ho in tre colorazioni. 4 shimmer e due matt. La mia colorazione in assoluto preferita e la 09 Summer flirt. La trovo ideale per il mio colore di occhi e per il mio incarnato, i colori sono molto scriventi e da bagnati danno il meglio di loro, sono adatti abbinati insieme e forma un look completo, adatti per fare uno smokey-eye colorato e super pigmentato. Altro colore straconsigliato è lo 02 sweetheart.

Mascara Multi Action: allora non ricordo quanto lo pagai, mi sembra 2,99€ e devo dire che è il mascara che ADORO di più. Ho tantissime ciglia e molto lunghe quindi non ho bisogno di mascara che mi allunghino ancora di più le ciglia, anche perchè a mio parere le fanno appiccicare un pò troppo ma devo dire che questo prodotto è favoloso. Non fa grumi, ha un bel colore intenso, dura tantissimo, non cola, insomma è perfetto. E sempre per quello che costa ne vale la pena .




Mi fermo quì vorrei ancora pubblicare altri prodotti che amo, ma verrebbe un post troppo lungo :) Grazie per avermi letto e fatemi sapere se anche voi vi trovate bene con questi prodotti. Preciso con il dire che sono tutte mie opinioni e gusti personali :) 

Giulia.

0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.