sabato 31 dicembre 2011

LipGloss: che passione!

Eccomi quì :)
Insomma, siete pronte per questo capodanno? Siete armate di pennelli e ombretti di mille colori scintillanti? Io questa sera me ne andrò al centro di Roma a vedere i fuochi di artificio e ancora non ho idea di che trucco farmi! Penso un trucco molto carico magari con qualche swaroskino a lacrima sotto l'occhio destro .
Tuttavia oggi, come ultimo post del 2011 voglio lasciarvi con la mia passione dopo i pigmenti, ovvero i LIPGLOSS! <3 
Ne ho bocciati un pochino e ad oggi sono arrivata ad una piccola classifica dei miei preferiti :) Anche se li ho acquistati nell'ultimo periodo questi rimangono in assoluto i miei preferiti senza dei quali non potrei uscire di casa xD
Cominciamo subito, con gli " Stay with me" di essence. SONO FAVOLOSI, se potessi me li sposerei <3 Hanno degli odori magnifici, una tenuta ancora più bella e i colori spaccano! Non trovo un aggettivo per descriverli ma sono assolutissimamente ADORABILI, MERAVIGLIOSI, FANTASTICI! Chi più ne ha più ne metta. Ad oggi ho tre colori ma conto piano piano di comprare tutti gli altri che mi pare siano 6 o 7. Sono i miei lipgloss (oltrettutto longlastin si potrebbe avere di più dalla vita?!?!? NO) preferiti. Ne ho sempre uno in borsa, si mettono che è una bellezza e durano parecchio. Poi se si vuole intensificare un rossetto sono ancora più belli. 
Le colorazioni che ho sono queste e in ordine partendo dall'alto sono : 02 my favorite milkshake che è un rosa che da sul nude (CONSIGLIO: se volete intensificare il vostro colore, neutralizzate il colore delle vostre labbra, io utilizzo la base sempre di essence "i love stage" la spalmo per bene e poi metto il gloss, così risulta un colore più accesso, e non viene contrastrato dal "rosso" delle labbra), 04 trendsetter è un fucsia ma che tende al viola, è MERAVIGLIOSO il mio preferito in assoluto, ha un odore che non si pò descrivere, ogni volta che me lo metto viene voglia di mangiarlo xD; 03 candy bar che è un color pesca molto estivo, infatti quest'estate l'ho consumato parecchio.Il prezzo mi pare sia 2,49 € quindi ne vale assolutamente la pena, ve li straconsiglio! Sono nella linea permanente, ma fidatevi, andate a prenderli subito, sarà amore a prima vista. Altra cosa e poi chiudo, sennò vengono 6 pagine solo sui lipgloss di essence, lo scovolino è fighissimo! Provare per credere ragazze.
Poipoipoi...Ooooh ora arriva il mio ultimo acquisto di ELF preferito. Quanto sto amando questo lipgloss nessuno lo sa :) é della Linea Studio colorazione Sweet Salmon. Per prima cosa adoro la confezione perchè è difficile trovare lipgloss rettangolari, è veramentegraziosa e chic secondo me ehehe :) Poi lo scovolino è molto utile per i miei gusti, è morbido con le setole, ultimamente se ne vedono parecchi a "spugnetta" così li chiamo xD Mentre questo è come se fosse un pennellino quindi si può applicare con più precisione :) Coprenza ottima, durata altrettanto, pigmentazione INCREDIBILE! Ho fatto l'ultimo acquisto Elf tendente tutto al rosa, ma questa è la cosa che mi è piaciuta di più, e anche quì l'odore è molto gradevole, amo questi gloss perchè non hanno i brillantini che a me non fanno impazzire eccetto due che ho di cui vi parlerò tra pochissimo. Quindi se siete indecise se prendere o no questo Glossy Gloss di elf, compratelo, non ve ne pentirete!
Ora passiamo a KIKO, anche se questa marca mi sta deludendo tantissimo ultimamente! Una volta avevano un rapporto qualità prezzo perfetto secondo i miei gusti, ma ultimamente vedo che ripropongono un pò le stesse cose, cambiando le colorazioni, ma con prezzi maggiorati e questa cosa non la trovo molto sincera da parte dell'azienda però vabbè! Quindi ho deciso di comprare prodotti kiko solamente se sono nuovi oppure se sono in promozione. Ho preso all'inizio della promozione il lipgloss extra volume colorazione 04 che è un nude spettacolare, mentre appena usciti alla modica cifra di 7,90 € ( sì, ho rosicato e pure parecchio) la colorazione 05 che è un bel rosso vernice. Premetto che di volumizzante fanno ben poco, anche avendo labbra molto carnose, messo a mia sorella che le ha molto fini, non volumizza un ciufolo :) Però le colorazioni sono belle, la stesura la trovo un pò problematica perchè secondo i miei gusti si formano linee di colore troppo marcate in alcuni punti, e in altre invece il gloss non c'è, e penso che quello sia colpa dello scovolino ma tutto sommato non li boccio, perchè mi piacciono abbastanza :D
Spero che questo post vi sia stato utile :) Come sempre mi farebbe piacere se mi lasciaste qualche commentino, magari con qualche richiesta :D Se posso recensisco tutto ciò che volete ^^ 

Baciiiii e soprattutto buon capodanno <3

4 commenti:

  1. I gloss di Essence sono davvero fantastici, ciò che mi ha stupito maggiormente è la durata...sulle mie labbra durano davvero molto, e per un gloss è raro XD sto usando praticamente ogni giorno il n.2 <3 :)

    RispondiElimina
  2. Io li voglio tutti *-* ma poi hai sentito che profumo??? Sono fantastici!!! Io li avevo comprati senza alcuna pretesa e invece si sono rivelati ottimi !!! <3

    RispondiElimina
  3. A parte l'odore che è buonissimo, vogliamo parlare dell'applicatore? al contrario di quanto molte ragazze sostengono, è comodissimo! soprattutto se (ahimè) si hanno labbra piccole :D coooomunque, ti seguo, fai un salto sul mio blog se ti va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parecchie ragazze che si lamentavano, ma a me piace proprio per lo scovolino così particolare ^_^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.