giovedì 22 dicembre 2011

Sistah in Wonderland: la nostra "attività" , piccola, molto piccola.


Buongiorno a tutte :)
Oggi non si parla di make-up ma bensì del mio piccolo e modesto Hobby. Comincio con il dire che ho cominciato a modella il fimo quando ancora non era “di moda” circa due anni fa! Produco gioielli con mia sorella, infatti la nostra “attività” anche se mi scoccia chiamarla così, si chiama “Sistah in Wonderland”. Abbiamo cominciato nel febbraio del 2009 così per gioco, per provare a destreggiarci in questa nuova avventura.
Locket "Colui che possiede la
 chiave potrà apire il mio cuore"

All’inizio diciamo che non eravamo così “portate” infatti volevamo quasi arrenderci ma è tutta questione di esercizio e tentativi. Dobbiamo ancora migliorare molto, ma abbiamo acquistato un certa manualità. Dal 2009 ad oggi abbiamo cambiato molti articoli, infatti abbiamo deciso di fabbricare anche degli articoli che non siano in FIMO! Abbiamo una nostra linea fatta interamente di ciondoli vintage, oppure con orologi, o dei semplici locket porta foto. Inoltre abbiamo cominciato anche a lavorare con i bottoni e le stoffe. Infatti li usiamo per farci orecchini, anelli e bracciali.
Collana filigrana con cioccolatino

Molte volte abbiamo pensato che non fossimo all’altezza, che dovevamo smetterla, ma proprio non ci riusciamo perché è quello che ci piace fare, nel nostro piccolo abbiamo un discreto riscontro con le “clienti”.
Grazie a questo passatempo abbiamo conosciuto delle persone meravigliose e abbiamo fatto nuove amicizie, conoscendo ragazze di tutta Italia, partecipando a mercatini popolari oppure a fiere del fumetto come il Romics.
Bottorecchini Paris <3
Colgo l’occasione per ringraziare veramente di cuore tutte le ragazze che ci seguono da sempre, anche quando all’inizio le nostre creazioni sembravano più sgorbi che pasticcini e pan di stelle xD Vi lascio con qualche foto e qualche descrizione ci trovate su facebook alla fine del post vi lascio tutti i link se in caso voleste contattarci.
Con il 2012 vorremmo cominciare a viaggiare in giro per l’Italia ma il lavoro e i costi eccessivi per ora non ce lo permettono >.< Quindi per ora vi baciamo e abbracciamo virtualmente, visto che si sono instaurati proprio dei bei rapporti grazie a questa avventura.
Un ringraziamento a nome sia mio e di mia sorella lo facciamo a quelle due gran belle ragazze di Bruna e Daisy, due amiche ormai, sperando di poterci vedere il prima possibile, visto che abitiamo ognuna in una regione diversa.
Vi auguriamo un Buon Natale e soprattutto che il 2012 sia un anno felice e sereno! 


Link Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sistah-in-Wonderland/363858721960
E-mail a cui scrivere qualora foste interessate: casperina86@hotmail.it

2 commenti:

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.