domenica 8 gennaio 2012

Benvenuti LIPSTICK IMPASSIONED (MAC) Too faced lipgloss Barely Legal!


Saaaalve :)
Oggi è stata una giornata molto produttiva! Per lo meno, per il mio benessere psicologico, ma non per il portafoglio xD
Da quando sono iniziati i saldi è stata la fine a tutti i miei buoni propositi nel non spendere soldi in make up….Ovviamente così non è stato!
Tre giorni fa, distrattamente, ho letto da una ragazza che da Sephora vendevano le paletta da 6 ombretti+ matita+ mini size della Primer Potion della Urab Decay a 10 €!
Come potevo non prenderne nemmeno una? Bene e qui è cominciata la mia battaglia interiore e anche esteriore xD Sono andata tre giorni fa alla prima Sephora vicino casa ma niente, non trattavano proprio la UD, ma ho comunque acquistato un po’ di cosine in sconto (tanto per cambiare).
Passano i giorni e sento sempre più il bisogno di volere assolutamente una di quelle maledette palette, tanto che me le sogno pure la notte e mi prefisso un obiettivo: domenica parto e mi giro tutte le sephora di Roma!
Ore 11 si comincia con la prima Sephora, quella a Termini ma NIENTE! Finite, terminate NISBA!Non demordo e corro a quella in via del tritone ma niente nemmeno lì! Ultima spiaggia la Sephora in via del corso, dovrebbe essere quella più rifornita ma anche lì mi lanciano il due di picche e rimango con l’amaro in bocca. Sconsolata passeggiando per le vie del centro penso che ho dentro un vuoto incolmabile e solo in un modo posso soddisfare la mia voglia di Make Up! Arrivo davanti al MAC store e decido di fare una follia, per compensare il mio sconforto, comprarmi un bel rossetto magari hanno anche quello che cerco da tempo e che non sono mai riuscita a capire di che marca sia. Entro sbavando su qualunque blush, ombretto in crema, cotto, polvere libera, matite, fondotinta e mascara e poi lo vedo lì…. Ultima fila in basso il numero 104. Rossetto Impassioned! E’ amore a prima vista, non ci penso due volte e sono in cassa! Esco dal MAC store come se mi fossi comprata un gioiello da Tiffany!!!! Non soddisfatta ancora però, continuo la mia ricerca e torno da sephora in via del corso e vedo dei bellissimi gloss della too faced. Come potermeli negare? E infatti non me lo sono negato e me ne sono comprato uno. Colore Barely Legal! Contentissima e piena di gioia continuo a camminare per il centro pensando però che tra qualche giorno partirò per Parigi, madrepatria del negozio Sephora! I saldi cominciano il 10 e io l’11 approderò nella bellissima capitale francese quindi… TO BE CONTINUED!

Incrociate le dita per me, sperando che queste stramaledettissime palette della UD possano finalmente alloggiare nella mia collezione :)Il rossetto di mac è uguale a quello della foto che ho in alto nel blog :) Le labbra fucsia/rosse :)
 

2 commenti:

  1. ...quel rossetto mac è bellissimo...lo vorrò vedere!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Sì è meraviglioso! Dura tantissimo, non secca le labbra ed è molto particolare :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.