sabato 21 gennaio 2012

I love green eyes Make up!

Buonasssssera :D 
Come avrete notato questi giorni sono un pochino assente ma ho sempre mille cose da fare! Se non l'aveste capito mi piace avere un trucco molto carico sul verde sulle palpebre, ma spero che con i nuovi arrivi di trucchi cambi i miei gusti xD Di inverno uso spesso il verde o il teal! Vediamo se con i pigmenti di zoeva riesco a cambiare combinazioni, anche se parto con le basi chiari poi le scurisco sempre con il verde e va a finire che faccio 3mila tonalità ma sempre verdi! Questa è "colpa" anche del bellissimo pigmento di elf della linea studio "Tropical teal" :D Non ì come la foto del sito, non ci azzecca nulla, è un bel verde edera! Insomma ieri per andare a fare la spesa mi sono fatta questo trucco moooolto sobrio xD 
Spero vi piaccia, la prossima volta giuro faccio un trucco di un altro colore, mi ci metto di impegno !

<3 Baciiiiii!

4 commenti:

  1. Bellissimo!!*_* anche io adoro truccarmi di verde xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Francesca xD Io ormai mi sono imposta di non comprare più ombretti verdi xD

      Elimina
  2. anche io adoro truccarmi di verde.passa da me se ti va c'è un giveaway in corso.xoxo
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.