mercoledì 4 gennaio 2012

Kajal amore mio!

Hi guys :)
Allora ci ho preso gusto a scrivere nel blog e oggi voglio parlarvi di due prodotti che secondo me non devono mai mancare nella collezione di make up di ogni donna!
Il kajal. Per chi non lo sapesse il kajal è una polvere che viene utilizzata per creare delle matite ad alta scrivenza, morbidissime e a lunga durata (si spera).
Fin dalla prima adolescenza ho scoperto questo kajal nero di cui me ne sono perdutamente innamorata e non l'ho mai cambiato con nessun altro! Sto parlando della Matita Kajal di Deborah Milano colorazione 104 (nero).
Scrive alla prima passata all'interno dell'occhio lasciando un colore nero intenso. Io lo uso per fare anche degli smokey eyes perchè sfumato rende benissimo, ma come semplice matita per intensificare gli occhi va benissimo. Se volete prolungare ulteriorimente la sua durata potete fissarlo con un pochino di ombretto nero in polvere applicandolo con un pennello a lingua di gatto. Ve lo straconsiglio! Il prezzo varia a seconda di dove lo comprate quindi non posso darvi un prezzo preciso, ma vale fino all'ultimo centesimo, non verrà cestinato come tante matite che decantano di essere scriventissime e poi bisogna farsi male per una sola riga di colore! Io personalmente l'ho usato anche ad Halloween come rossetto per andare in una festa in discoteca e devo dire che ha tenuto strabene! Sotto come sempre ho applicato un primer e definito la forma della labbra con questo Kajal, riempite e applicato un gloss trasparente beh...faceva la sua porca figura :) Molto meglio di alcuni rossetti neri :) 
Parlando sempre di kajal invece uno più economico con il quale mi sono trovata benissimo è il Kajal bianco di essence! La colorazione è la 04 white e mi pare venga intorno ai 2 € o qualcuna di meno (forse 1.49 €?!?!?).
Prima non utilizzavo moltissimo la matita bianca perchè trovavo che stonasse con il mio colore degli occhi, ma una volta provata non l'ho più lasciata! Ingrandisce l'occhio e fa illuminare lo sguardo. Anche questa matita, visto che dura un pochino meno di quella di Deborah Milano, la fisso con un ombretto bianco opaco e la uso soprattutto quando ho dei colori molto chiari o che tendono a colori freddi come rosa, celeste o verde :)
E' utilissima anche per defiinire la pieghetta delle labbra , come fa Rihanna :)
Fatemi sapere se anche voi avete un kajal preferito oppure se vi trovate bene come me con questi due magnifici prodotti :)

0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.