martedì 10 gennaio 2012

Make Up Happy Green!

Ciao a tuti/e,
allora domani partirò per Parigi quindi non avrò modo di aggiornare il blog per 5 giorni :( Oggi però ho voluto testare il mio nuovo rossetto MAC con un abbinamento di colori molto forte :) Adoro come sta il verde e il fucsia del rossetto! Le foto non sono venute benissimo ma aimè ero abbastanza di fretta ma volevo immortalare il make-up di oggi :)
Come base ho applicato un primer di ELF (quello che ho bocciato qualche post più addietro) perchè applicando una base cremosa sotto, quello di Essence mi risulta troppo coprente :) Infatti sopra il velo di primer, pochissimo, ho utilizzato una matita shimmer di ELF, so che non andrebbero messi primer, ma onde evitare pieghette antiestetiche non ho voluto rischiare!
Il verde più chiaro è un ombretto minerale di Neve Make up "Wasabi", mentre il verde più scuro è una matita di Kiko sfumata, che ho messo anche sotto l'occhio :) Mascara abbondante di Essence, il multi action, blush joy della linea minerale di Elf e il trucco è fatto ^_^
Se avete da chiedere sono quì, se riesco volentieri mi collego dalla Francia magari vi lascio qualche foto del viaggio!
Baciiiiiiiii <3

0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.