mercoledì 18 gennaio 2012

Make up Prugna e Violetta!

Bene bene, 
oggi pomeriggio mi vado a prendere una cioccolata calda con la mia migliore amica e ho deciso di fare questo trucco semplice semplice :) Ho usato principalmente la nuova paletta della Too Faced che ho comprato a Parigi (post sotto ci sono tutti i colori ^_^) In più ho aggiunto anche un longlasting di Kiko, anche nella rima interna, e infine Geisha di Nevemake up. Come illuminante ho usato sempre di Neve Notting Hill ma non si vede, tanto per cambiare! Odio quell'ombretto! Grrrr!
Spero vi piaccia, scappoooo <3 

p.s.= la manicure fatta con il nero di elf e uno smaltino essence, vi piace? :)

0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.