domenica 15 gennaio 2012

Paris mon amour...E acquisti saldosi nella terra delle baguette!


                                                        Ciao a tutti/e;
Cliccami!
Cliccami!
finalmente torno a scrivere sul blog! Ho tantissime cose da raccontarvi del mio viaggio a Parigi, sono tornata ieri e già mi manca :( Preciso con il dire che i parigini o meglio, i francesi, non sono proprio ospitali con noi italiani anzi! Giusto le persone dell’albergo erano comprensive ma per il resto sono tutti un po’ stronzetti! Comincio con il dire che ero partita con le idee chiare, cioè di comprare poche cose di make-up visto che ne ho troppe e non so più dove metterle! Ho comprato questa paletta della UD scontatissima! Veniva 35 € io l’ho pagata 17.50 € da Sephora sugli Champs Elyseés! Le profumerie Sephora a Parigi non hanno nulla a che vedere con quelle italiane, sono innanzitutto più ordinate, ma poi più rifornite! Hanno meno IVA sui prodotti quindi le cose costano un pelino nero, ma torniamo a parlare della palette. In Italia questa non c’è scontata quindi ne ho approfittato vista la grande delusione nel non averne trovata nemmeno una. I colori sono molto intensi e particolari, ancora non l’ho provata visti i colori un po’ forti, ma domani provo a partorire qualche trucco con questa palette. Sono molto scriventi però, pigmentati al massimo e con delle sfumature meravigliose! La matita è ottima! E’ l’unica cosa che ho testato direttamente a Parigi tenuta 10 scrivenza 10, proverò anche ad usarla per uno smokey sfumandola vediamo se rende uguale :) Il primer potion voglio provarlo anche se so che sarà difficile separarmi dal mio di Essence *-* 

Cliccami!
Poooi! Ho comprato queste Nail Patch scontatissime! Da 7.90€ a 2 € a confezione, ne sono rimasta veramente colpita questa volta! in passato non mi avevano fatto una buona impressione, ma ora le adoro… E poi che prezzo! Quelli sì che sono saldi, non solo nelle sephora, ma in tutti i negozi,niente a che vedere con quelli italiani! Bastava entrare in un H&M., TUTTO scontatissimo al massimo un maglione lo si pagava 15 €! E si partiva da un minimo di 1€ per i lipbalm, quindi ancora di più pollice in su per i saldi e parigi <3 In più c’è anche un gloss comprato, perché mi piaceva il finish lucido e non molto colorato :) Molto naturale!
Cliccami!
Cliccami!
Ieri, prima di ripartire alla volta dell’aeroporto, sono entrata nella 7 Sephora in 3 giorni e l’ho vista lì, solitaria, l’ultima rimasta con questo supersconto… E come poterla lasciare lì, sola soletta? Da 38 € l’ho pagata solo 25 €, l’avevo puntata da tantissimo tempo, e non me la sono lasciata sfuggire! Il packaging è a dir poco spettacolare, infatti l’ho presa più per quello xD Mi attirava troppo, infatti c’era una bambina vicino a me in aeroporto che pensava fosse un libro delle favole *___* Dolce! Comunque, non l’ho ancora provata, vi farò sapere prestissimo! Too Faced fa delle cose meravigliose, un po’ cara, ma una volta ogni tanto un “lusso” ce lo si può concedere no? :D
Questi giorni sono stati meravigliosi! Non vedo l’ora di tornarci, è la mia patria quella! Sono ancora più affascinata e innamorata della Francia voglio andare a viverci, costruirmi una vita lì :( Speriamo che i progetti che ho in futuro diventeranno realtà! Se avete domande fate pure, presto cercherò di aggiornare con foto tutorial il blog visto che già qualche ragazza me lo ha chiesto ^_^

Baci <3

3 commenti:

  1. sono stata tentata anche io dalla palette della Urban decay, ma poi ho optato per un kit della benefit :D altro che sephora italiane...

    RispondiElimina
  2. ...ma sono bellissimi i tuoi acquisti...quella palette della urban decay mi piace tanto...così come quella too faced!!!...poi parigi...un sogno!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Le sephora francesi sono proprio un altro mondo rispetto alle nostre! :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.