mercoledì 4 gennaio 2012

Sunset Make Up :) Paletta Sleek Oh so special

Oggi pomeriggio di perlustrazione al centrocommerciale in attesa dei saldi :) Anche se già so che comprerò ben poco! Sono andata alla kiko piena di speranze e alla fine non ho trovato nulla che mi piacesse realmente! Domani speriamo che trovi qualcosa di più allettante :)
Comunque, visto che ieri mi è arrivata la mia nuova paletta della Sleek ho deciso di testarla subito e ho creato questo nuovo trucco che mi ricorda il tramonto, non so perchè xD
Spero vi piaccia e se volete sapere quali ombretti ho usato lasciatemi un commentino quì sotto :) Vi lascio anche la foto della palette!


2 commenti:

  1. Io voglio sapere che rimmel usi...hai sempre delle ciglia favolose

    Federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica :) uso il mascara multi action di essence provalo :) É fenomenale!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.