martedì 24 gennaio 2012

Trucco "C'est la...Nuit!"

'Sera a tutti :)
ieri mi sono arrivati i tre nuovi pigmenti di zoeva, assieme al pennello 230! Come ho fatto a truccarmi tutti questi anni senza questo pennello? *-* Ai posteri l'ardua sentenza! I tre pigmenti che ho preso sono: Love Story, Mauritius e Deja Blue!
Ho usato solo gli ultimi due e un ombretti di neve (che fa pietà, è il primo che è sparito dopo 20 minuti!). Ieri mi faccio la mia base solita, mi ripasso le sopracciglia e presa dalla foga di provare pennello e pigmenti dimentico di mettere il primer, ovviamente me lo ricordo solo alla fine e non ho il coraggio di struccarmi e ritruccarmi e tento la sorte... Ieri pomeriggio quì a Roma faceva abbastanza caldo, io sono uscita come se dovessi partire per la Siberia, ergo ho sudato come un maiale!!!! Non avendo molta fiducia sui pigmenti applicati senza una buona base, una volta arrivata a casa mi sono diretta allo specchio per vedere quel che era rimasto e... MIRACOLO! Erano rimasti come li avevo applicati! Avrei voluto stappare una bottiglia magnum di spumante, fare un trenino per tutto il corridoio, piangere come se avessi vinto alla lotteria e come se avessi scoperto l'acqua calda...Insomma ero FELICISSIMA! Aveva fatto due pieghette solo su un occhio ma sicuramente con una buona base sarebbero rimasti lì, incollati al mio occhio senza muoversi di nemmeno un granello :) Quando ho bagnato il pigmento Mauritius, sono susseguiti momenti di "oooh", con bava annessa, imprecazioni adorative come se avessi voluto andarci a dormire anche la notte con il mio caro pigmento!
Bando alle chiacchiere questo è quello che ho fatto! Nella parte finale della palpebra sembra ci sia il nulla, invece è il maledettissimo "Fifth Avenue" di NeveMake Up, che tempo di applicarlo, prendere la macchinetta e cominciare a fare le foto che PUFF....Come Mago Merlino era sparito! Se solo non me l'avesse regalato mia sorella e ci avesse speso 7.90 €, l'avrei già buttato nel secchio!
Spero vi piaccia, presto cercherò di fare anche un altro trucco con il terzo pigmento rimamente :) 
Baciiiiiiii <3

4 commenti:

  1. Nice colors! I really like this, very pretty :)

    Anna

    RispondiElimina
  2. Ho premiato il tuo blog sul mio! ;) ciaooo
    www.vogliadimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.