martedì 24 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

 Il regolamento di questo premio:
Citare le persone che hanno assegnato il premio..con il link alle loro pagine!
Raccontare 7 cose "personali"!
Assegnare il premio ad altri 15 Blog!(E comunicarlo alle vincitrici..ovviamente)!!!!
Ieri sera, come oggi, mi hanno selezionato tre ragazze in questo piccolo scambio tra blogger :) la trovo un'iniziativa carina e vi lascio i link dei blog della ragazze che mi hanno menzionato :) Manuela ( ), Francesca (http://franceska-makeupworld.blogspot.com/) e Katja (http://ilmondodivicky.blogspot.com/). Gli ultimi due blog li seguo anche spesso, il primo non lo conscevo ancora, sono felice di questo piccolo spazio di pubblicità fatto direttamente da noi blogger, possiamo consocere nuovi blog e nuove ragazze semplicemente ricambiando il favore :D 

1)      La cosa che più mi caratterizza è l’amore per la cucina! Tutta la mia vita e la mia famiglia è legata alle ricette. Mia madre quando era piccola osservava mia nonna, che non ho mai avuto il piacere di conoscerla, è morta prima che io nascessi. E così facevo io quando ero piccola, amo cucinare per gli altri, esplorare nuove combinazioni, adoro quando sbaglio e butto tutto e devo ricominciare da capo finchè non trovo quell’ingrediente che fa armonizzare tutti gli altri sapori! Vorrei in futuro aprirmi un piccolo ristorante tutto mio dove poter fare quello che voglio e far vedere a chi mi ha detto che in cucina le donne sono meno di zero, CHE SI SBAGLIA ALLA GRANDE!
2)      Sono attratta solo dai classici stronzi, che se ne fottono di quello che ti passa per il cuore e pensano solo a prenderti per il sedere! A 19 anni ho deciso che si sta soli non si fa un soldo di danno! Ne approfitto, nel caso qualche mio caro simpatico “amico” arrivasse a leggere queste righe, spero che un camion ti prenda sotto e che un cane randagio possa mangiare i tuoi resti :) Con amore, come mi trattavi tu! ;)
3)      Da due anni a questa parte ho deciso di avere un amore innato per il mondo della cosmetica in contrasto con il mio lavoro! Una volta, forse le prime volte che mettevo piede in una cucina professionale vera, venni rimproverata dallo chef perché ero truccata, mostrando troppo la mia femminilità, proibendomi di truccarmi il giorno dopo per andare a lavoro! E’ scattato qualcosa lì, non ho più potuto fare a meno di uscire senza trucco! Poi è sempre così, più te la vietano una cosa e più vuoi farla!
4)      Voglio andare via da questo paese, dove solo chi è più paraculo vince! Voglio andare a vivere a mille chilometri di distanza… forse si sta avverando aspetto solo una chiamata di conferma!
5)      Adoro mia sorella! Non potrei vivere senza di lei, anche se il 99% delle volte ci offendiamo non possiamo fare a meno di parlarci anche per 5 minuti! Se fossi stata figlia unica forse non sarei cresciuta con alcuni traumi che mi ha provocato e non sarei la persona che sono ora… Ah sì, una volta mi ha ficcato una bic nel mento, ho ancora il puntino blu di inchiostro!
6)      Guido come un camionista! Abbasso il finestrino e alzo il dito medio verso qualunque automobilista mi faccia un torto! Peggio ancora se sono uomini, che a prescindere ci bollano perché alla guida ci siamo noi, DONNE!
7)      Mi piace mangiare! E se vede pure…Sono la classica pienotta che non riesci a piegarsi a diete ed attività fisica, mi piace il mio fisico, e mi incazzo quando ci sono quegli stecchini che ti guardano come se avessi la lebbra! Io posso mangiarmi un piatto di pasta senza sentirmi in colpa, voi andate avanti a insalatine scondite e non avete minimente idea di quello che vi perdete! mi fate pena da una parte :) Io posso uscire con le mie amiche e andarmi a bere qualcosa di altamente calorico e dopo non sfondarmi di palestra perché MI PIACCIO COSì COME SONO!


Esse 

12 commenti:

  1. Hahaha sei mitica!! E hai pure scritto la stessa identica frase che volevo scrivere io sul cibo xD Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh qualcuno che pensa che GRASSO è BELLO! Ok la smetto -.-'' Però veramente! Odio le smorfiosette pelle e ossa che ti guardano come se avessi una malattia in fase terminale!!! Baciiii <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non sai quanto mi hai resa felice rispondendomi :) Miss CreamyCreamy lalalalala! Dovevo farlo personami :)

      Elimina
  3. troppo divertenti le 7 cose su di te :-))))
    grazieeeeee mille per averimi premiata, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata :) baci!

      Elimina
  4. Guido come una camionista è fantastica!!! E mi rispecchia in pieno, visto che guido anche un furgone XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figoooooooo! *___* Con un furgone farei una strage di Smart! *sorridemaligna* quì a Roma ci andrei in giro come se fosse una vespetta buahahah! XD

      Elimina
  5. Acc. quanta grinta! Ti dirò...mi fai quasi paura!!:D La foto dell'header con le tue labbra è bellissima, il rossetto è meraviglioso, qual'è?
    Anche a me piace cucinare, soprattutto dolci!
    Anch'io ho premiato i mei blog più seguiti, che peccato, ti ho scoperto solo oggi...ti seguo volentieri!
    Ah, dimenticavo, nemmeno io sono proprio un'alice, anzi!!
    Ciao, un bacio! Irene
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene :D Eheh non sono così cattiva, sono leggermente esaurita xD La foto non è delle mie labbra, ma il rossetto dopo estenuanti ricerche l'ho trovato ed è un rossetto di MAC :) Se scorri i post più vecchi trovi la descrizione! Evviva le donne formose e in carne! un bacio anche a te corro nel tuo blog! :D

      Elimina
  6. son diventata tua follower spero che passerai da me e diventeremo amiche di blog^_^ti aspetto c'è anche un giveaway in corso se ti va partecipa^_^
    Il mio primo Giveaway in corso scadenza 31gennaio, forza partecipate vi aspetto numerose!

    RispondiElimina
  7. acie!*-* lo farò!sei supersimpatica!!!!<3

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.