lunedì 2 gennaio 2012

Wishlist: tutte le donne ne hanno una.

Finalmente il primo post del 2012 :) Avete passato un buon capondanno? Io sono andata al centro di Roma a godermi un pò i fuochi d'artificio, anche se sono morta di paura ad ogni scoppio ;__; Vabbuò tralasciamo! Spero vi siate divertite e sbizzarrite con make-up appariscenti, io ho puntato su un trucco abbastanza classico come colori :) Blu scuro e oro (post quì sotto :p).
Oggi volevo farvi vedere la mia wishlist, tutte le ragazze ne hanno una, e io oggi voglio condividere con voi i miei sogni materiali *-* Non ci saranno solo prodotti per il make up, ma anche i sogni che voglio realizzare da quando sono piccola e che ho già realizzato! Alcune cose verranno accompagnate da immagini/collage, spero vi faccia piacere e se vi vi va ditemise ci sono alcune cose che vorreste fare anche voi, oppure lasciatemi proprio la vostra wishlist :) E' bello condividere i nostri sogni <3
Al primo posto della mia Wishlist metto un viaggio:
1° Andare a NYC: realizzato.
E' stata una delle esperienze più belle della mia vita. Ci sono andata nell'estate del 2009 con la mia famiglia per festeggiare le nozze d'argento dei miei genitori. Che dire, è una città meravigliosa, te ne innamori come calpesti il primo marciapiede di Times Square. E' una città che almeno una volta nella vita va visitata, io ci sono stata 9 giorni e non sono bastatai per girarla tutta quindi il sogno nel sogno è quello di ritornarci e continuare a scoprire quel negozio che magari non ho visto perchè ero occupata a vederne altri 10, oppure prendere il caffè in quel determinato Starbucks perchè c'è una vista meravigliosa :) Conto di tornarci, e spero accada il più presto possibile.
2° Comprarmi una macchina: La nuova Lancia Y nera.
Questa è la macchina dei miei sogni, non trovo un'altra macchina che mi fa battere il cuore quando la vedo xD Per questa però posso aspettare perchè la mia vecchia ford Ka ancora ha da camminare, e anche perchè per ora non ho fondi per cominciare a pagare una macchina del genere. Già le ho trovato un nome però, per quando sarà mia, Gertrude *-*
3°Possedere tutte le varianti di colori per ombretti esistenti sulla faccia della terra.
Chi non desidera avere millemila colori di ombretti? C'è sempre quella sfumatura che manca. Ci sono quelli minerali, quelli cotti, quelli shimmer, quelli matte, i pigmenti liberi, quelli doppi colori da mischiare in una sola cialda, chi più ne ha più ne metta insomma! La mia collezione non vanta pochi colori di ombretti, ma me ne mancano decisamente tanti! O almeno ne vorrei ancora un milione tutti per me, di svariate marche!
4° Entrare in un negozio MAC e comprare tutto quello che voglio.
Con il mio primo stipendio realizzerò questo sogno! Voglio comprarmi tutto ciò che bramo da mesi, e che posso solo provare ma non acquistare causa mancanza fondi. Essendo una marca costosa, preferisco avere dei soldi miei che chiederli ai miei genitori, o a mia sorella xD Ciò che desidero di più sono i paint pot, alcuni blush e rossetti (colorazioni: Girl about Town,Impassioned,Going Dutch,Sweetie)
5° Possedere una borsa Louis Vuitton Speedy 30 damier.
Ogni donna ne sogna una nella vita. Sarebbe da ipocriti dire che questa marca fa cose brutte e piace solo perchè è di moda secondo il mio gusto. Le borse sono belle, i prezzi ovviamente sono improponibili ma sono le leggi del mercato e io spero un giorno di averne una tutta mia da custodire gelosamente *-* 

Ho messo le prime 5 cose altrimenti sarebbe venuto un post lunghissimo :) <3
Lasciatemi qualche commento se vi va, come le vostre wishlist ;) baciiiii! 

4 commenti:

  1. sono tutti e 5 anche nella mia lista, ma per il momento ho realizzato solo quello di compare la Speedy :-)

    RispondiElimina
  2. Belloooo *-* Io non vedo l'ora di avere il mio! Non c'è cosa più bella che comprarsi queste cose da sole! Ci vogliono un pò di sacrifici ma una volta ogni tanto si può fare ^_^

    RispondiElimina
  3. Ne quoto 4 su 5 dato che un mese fa mi sono presa la maccina nuova xD

    RispondiElimina
  4. Che macchina? *-* Io non vedo l'ora di cambiarla la mia fedelissima ford KA! Ormai comincia ad essere vecchiotta...10 anni :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.