venerdì 10 febbraio 2012

Acquisti folli gennaio/febbraio: Kiko,MAC,NYX, Zoeva, Sleek,ELF..

Ciao ragazze/i,
non mi dilungo troppo perchè devo farvi vedere tutti i prodotti di Make Up che mi sono comprata in questi ultimi due mesi! Sono parecchi, ma alcune cose devono ancora arrivarmi quindi farò un secondo post per quelli di febbraio e marzo!
Cominciamo con le due marche scoperte, sto parlando di NYX e Zoeva.
Ho comprato tre pigmentini di Zoeva visto che tutti ne parlavano bene, ho deciso anche io di cedere e provare qualche cosa insieme ad un pennello per i quali vi farò un post a parte! 
Mauritius
Deja Blue
Love Story
I tre pigmenti che ho preso sono : Mauritius, Deja Blue e Love Story. Il primo è un azzurro con dei rilessi leggermente verde acqua ed è SPETTACOLARE.  Il prezzo è 3.80 € a jar e per il prodotto contenuto 1.10grammi non è tantissimo, ma la qualità è ottima. I migliori pigmenti che abbia mai utilizzato (se scorrete qualche post trovare anche un trucco fatto). Le foto del prodotto swatchato è da bagnato. Ho usato il Mist&Set di Elf. Come secondo colore ho deciso di comprare, Deja Blue un blu scurissimo notte mat, super pigmentato, bisogna fare molta attenzione nell'applicarlo altrimenti potreste trovarvelo in giro per tutto il viso. Anche questo è ottimo come tenuta e come pigmentazione.  Ultimo, ma non di importanza, ho comprato Love Story. E' un duochrome bellissimo! Sembra rosa con dei riflessi oro, ma applicato e visto alla luce del sole si vedono parecchie sfumature di arancione, quindi sono due colori in uno, assolutamente spettacolare, è ideale messo da solo su tutta la palpebra per un make up veloce ma duraturo per tutto il giorno! Come ho già detto applicati anche senza il vostro primer di fiducia durano una vita, e non si smuovono :)    



Passando alla marca NYX ho acquistato sul sito Cocktails Cosmetics e il pacchetto mi è arrivano in una settimana e mezza con tutta la merce perfettamente imballata. Era da tantissimo tempo che volevo provare le famose Jumbo Pencil di cui ho sentito parlare molto bene, quindi ho fatto un mini ordine e le due cose più "particolari" che vi mostro sono un blush in crema (che è diventato il mio preferito) e una Jumbo Pencil. Sto aspettando altri 3 pacchetti con vari pigmenti, altre jumbo pencil e un rossetto! Vi farò sapere come sono questi altri prodotti non appena avrò modo di testarli !
Non avevo mai provato i blush in crema, incuriosita da quelli dell'NYX ne ho preso uno solo, visto che ne ho parecchi, alcuni usati un paio di volte anche -.-'' Questo ha un bel rosa naturale, sembra molto acceso ma una volta applicato e uniformato sulle guance dona un colorito naturale e sano! Io lo applico con le dita in modo tale da scaldare il prodotto e rendere la stesura più semplice, anche per fa assorbire meglio il prodotto! Come tenuta diciamo che è medio lunga per essere in crema, se si vuole accenturare la sua permanenza sul viso potete fissarlo con un blush similare in polvere.




Il colore della Jumbo Pencil che ho io è "Lime" ed è un bellissimo verde con riflessi oro. E' ottima come base per un ombretto verde per prolungarne la durata e accentuarne i colori, ma anche stesa sulla palpebra e sfumata per un look semplice è perfetta! Ne sto aspettando altre tre perchè me ne sono innamorata, piano piano sicuramente le comprerò tutte! Provatene una, come arriveranno le altre e saranno ok vi lascio il link del rivenditore di E-bay! Comunque vi lascio alle foto...




Poi passando alla Sleek ho preso questa MERAVIGLIOSA paletta, rimasta molto soddisfatta della prima comprata sul sito di Madame Cosmetics ! Ho preso la divine "The Original". Ho provato soltanto i verdi applicati e come già sapevo, durano tantissimo e sono dei colori quasi "cremosi" li amo! L'oro lo vedete un pò maltrattato perchè mi è arrivata la cialdina frantumata e ho dovuto ricompattare l'ombretto :) I colori sono fantastici e secondo me vanno bene per creare sia look invernali che estivi! :) Sotto tutti ultra shimmer tranne il nero che è mat :D



 Approfittando dell'offerta dei rossetti da Kiko, ho preso un nude mat che mi mancava e un color rosso vinaccia tendente al prugna (sì, non so come farvi capire che colore è xD). Se non l'aveste capito mi piacciono i rossetti in tutti i colori e di tutte le marche! Ne compro sempre uno quando posso, e questo mese ne ho comprati veramente tanti sia per le offerte, sia perchè sto scoprendo che mi donano parecchi colori xD Evviva la modestia! Comunque uno è il Creamy Lipstick color 388 che è il colore indefinibile che vi descrivevo prima, un altro è il 278 della linea mat sempre kiko che io amo. Li trovo super duraturi, seccano un pò le labbra ma con una buona base stanno su anche 4/5 ore mangiando e bevendo! Non usateli se avete le labbra particolarmente secche. Potrebbero accentuare la secchezza delle labbra e non fanno un bel risultato :) Idratate sempre le labbra, soprattutto in inverno, io ho sempre il mio burro cacao alla mano, e ogni tanto ci passo un pò di miele perchè è particolarmente idratante. Dopo questa lezioncina xD Vi lascio alla foto...


Non è finita ancora xD Che vi credete, se le cose le faccio le faccio in grande! Approfittanto delle spedizioni gratis sul sito della ELF ho fatto un mini ordine e ho preso veramente due cose :) Un è l'ombretto in crema colorazione "Teal" che io AMO! E' un colore meraviglioso che si fonde benissimo con il mio incarnato, lo sto comprando in tutte le salse, me lo metterei pure come rossetto xD E poi ho preso, visto che erano ancora con il 30% di sconto uan Lip Matte Color! Mi sono trovata benissimo con la mia prima colorazione che ho deciso di comprarne un'altra :D Come tenuta sono ottime , hanno un buonissimo odore/sapore e a differenza di chi dice che seccano terribilmente le labbra, le trovo meno peggio dei rossetti kiko! L'ombretto l'ho messo una volta senza nessun ombretto a fissarlo ed è durato discretamente :) Vi lascio le foto con gli swatch...





Ed ecco i pezzi forti followers... DUE ROSSETTI MAC! Il primo l'ho acquistato i primi di gennaio, il secondo il Roby Woo questa mattina, ma è SPETTACOLARE, domani se il tempo me lo permette, lo provo subitissimo! 
Il primo è l'impassioned, che è lo stesso colore della foto che trovate all'inizio del blog :) lo adoro! Con i trucchi sui toni del verde è perfetto <3 Non sono riuscita a fare una foto al rossetto perdeva troppo, quindi ve lo lascio direttamente applicato, scusate la faccia ma era mattina e stavo uscendo per andare a fare un pò di commissioni xD Voglio spendere due parole sulla tenuta dei rossetti mac. Sono ottimi, durano tantissimo, sono super pigmentati, la stesura è facile (per il Ruby Woo un pò meno, ma è normale, è un matt carico xD) hanno un ottimo odore e anche se costano 18 € l'uno vale la pena comprarne almeno uno se siete appasionate di Make Up :D 


Foto dimostrativa del rossetto Impassioned...Perdonate la mia orribile faccia, non sapevo come altro fare per farvelo vedere xD
Finalmente ho finito, se avete qualche domanda fate pure, sono quì a vostra completa disposizione :D 
Baciiiiiiiiiiiii <3



16 commenti:

  1. Vai ciullaaaaa adoro gli acquisti pazzi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fràààààà dopo la fregatura dei rossetti MAC falsi ho fatto un altro ordine NYX! XD Non vedo l'ora arrivino le jumbo *-*

      Elimina
  2. Che belle cose hai acquistato cara!Il rossetto Impassioned ce l'ho anch'io, è uno dei più belli che abbia mai avuto! Un color rosa-rosso geranio fantastico! Ottima scelta!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rossetto fantastico! E' tra i miei preferiti! :)

      Elimina
  3. A proposito di rossetti MAC, ho già il Russian Red ma voglio anche il Ruby Woo!Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo provo oggi :D Ma già immagino che sarà fantastico ^_^ Grazie per la visita!<3

      Elimina
  4. che bei colori! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/ bye bye

    RispondiElimina
  5. wow hai scelto dei bellissimi colori per le palette =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Le palette della Sleek sono ottime! Stavo già pensando di prenderne un'altra xD Grazie per la visita <3

      Elimina
  6. Ti va di partecipare al gioco speciale sul mio blog?Riguarda la mia bambina! Se vuoi partecipare, sei la benvenuta!Un bacione e buon fine settimana!
    p.s. hai visto quanto ha nevicato oggi a Roma?(sono di Roma anch'io)la mia bambina è rimasta di nuovo incantata a guardare i fiocchi che scendevano, io un po' meno:(
    Questo freddo, non lo sopporto più!
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri! Eheh sì ci sono "abituata" perchè ho casa in montagna in provincia di Frosinone anche :) Volevo tanto uscire per andare da Kiko a vedere gli smalti nuovi, ma dovrò aspettare xD :)

      Elimina
  7. nuova iscritta! Doe hai comprato la palette sleek? Ne voglio una anche io! Passa da me se ti va...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela :D Adoro il tuo blog :D mi son troppo divertita leggendo il post sul sapone di Aleppo :) Comunque io l'ho presa da Ebay perchè mi piaceva tanto e il sito italiano non ce l'aveva più! Se la vuoi ordinare dall'Italia il sito è: http://www.madamecosmetics.it/

      Elimina
  8. anche io ho la original di sleek e hai ragione i colori sono molto molto belli, io non sono esperta e non ho provato palette più costose di quella xD
    però è splendida veramente!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messi a confronto con una paletta della Too Faced (ottima anche quella è ^_^)questa quanto a colori la batte :) Come anche la Oh So Special che mi sto mangiando la uso tutti i giorni ^_^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.