mercoledì 22 febbraio 2012

Acquisti inverno 2012 parte 2. NYX & MAC

Buongiorno e buon pranzo!
Questa mattina il mio amato postino mi ha portato l'ultimo pacchetto di trucchi che aspettavo con tanta ansia *-* Quelle contenente le Jumbo Pencil dell'NYX! Le ho comprate su ebay da questo rivenditore: joy017 . Oltre ad avere queste magnifiche jumbo a prezzi veramente stracciati, ha tantissimi altri prodotti NYX che ultimamente sto ADORANDO! Verso la fine della primavera (visto che ho veramente troppa roba) conto di fare un altro acquisto perchè lo trovo un rivenditore onesto e molto valido!
Non posso mostrarvi le foto delle mie perchè non trovo il cavo della macchinetta, quindi vi lascio solo gli swatches fatti con il cellulare e le foto prese da internet! Io avevo già una jumbo pecil presa dal sito Cocktails Cosmetics ma i prezzi sono, aihmè, molto più salati! L'unico vantaggio è che non c'è il problema della dogana. Se volete visionare meglio l'altra mia jumbo dovete andare quì
Insomma le ho prese in tre colorazioni, la tanto famosa Milk che tutte conoscerete, poi la purple e la peacock!


Da sinistra: peacock, purple e milk.


Poi non contenta ho continuato ad acquistare altri prodotti NYX in giro per il web e ho preso alcuni pigmenti, degli ombretti loose metallic, una matitina e un gloss :) Trovo questa marca molto valida ed economica! 
 L'acquisto più azzeccato (chi mi consoce sa che amo il verde) è questo ombrettino quì! Mi è arrivato ieri quindi ancora non l'ho provato, ma penso che entro fine settimana vi farò vedere un trucco con questo magnifico colore. Il colore è GREEN e fa parte dei loose metallic eyeshadow.





Da quì in poi ve ne mostro altri che ho preso, ugualmente belli, ma quanto a colore non hanno paragoni con il quì sopra citato ^_^ 




Poi ho preso questo pigmento veramente UAUUU! :D Magari è un colore po' forte, che qualcuna di voi non metterebbe ma steso sull'occhio diventa molto carino e estivo ^_^ In allegato vi lascio anche il gloss che ho preso nella colorazione PEACH! Che dire : lo AMO! Ha una profumazione gradevolissima, idrata da Dio e soprattutto lascia le labbra di un colore sano. E' un gloss sheer quindi non è coprente, ma lo adoro. Sicuramente ne prenderò altri, perchè sono disponibili in tantissime gradazioni di colori :D 



Non so se siete della amanti di MAC, io ultimamente mi sto dando alla pazza gioia e ho comprato ancora un altro rossetto e un blush/illuminante della nuova collezione "Naturally" :D Sono stata fortunata perchè tutti e due erano gli ultimi pezzi, quindi è stato un pò il segno del destino. Parte l'autoconvincimento, cercando di non pensare a quanti soldi ho speso.
Il rossetto è un nude molto carino da provare e portare sicuramente con gli smokey-eyes ^_^ 







Se avete domande sui prodotti fate pure ^_^ Il prossimo post sarà un trucco fatto con questi nuovi prodotti acquistati negli utlimi due mesi! baciiiiiiiii <3





12 commenti:

  1. ah anche io acquisto da JOY07, è una donna disponibilissima e super precisa e tempestiva con le risposte! Straconsigliata per la NYX!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo acquisto che faccio da lei ^_^ Sì mi piace molto! Le altre cose le acquisto da un'altra però, trovo molto validi i prodotti e soprattutto economici ^_^

      Elimina
  2. giuly, il nude di MAC tende all'aranciato o al rosa?? a-d-o-r-o i nude T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un sottotono pescato ^_^ E' un pò più caldo di Coquette dei Lime Crime ^_^

      Elimina
    2. ecco un altra cosa che deve arrivarmi :D

      Elimina
    3. Se non avessi preso questo, ci avrei fatto un pensierino sul Coquette *-*

      Elimina
  3. che belli, vorrei anche io qualche matitone ombretto, non hai avuto problemi di dogane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Violet :D Fortunatamente ad oggi solo una volta, con il primo pacchetto due anni fa, dovetti pagare 10 € per sbloccarlo in dogana. Da quel giorno in poi tutto liscio. Noto solo che ultimamente le consegne sono rallentate, perchè forse li tengono di più in dogana, ma roba di una settimana ^_^ Compro tantissimo materiale per il mio lavoro, e non ho avuto mai grandi problemi di dogana :)

      Elimina
  4. Bellissimo lo skinfinish di MAC *-* Ti lascio il link del mio blog se ti va, bacio :* http://alexiacobone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì è meravigliosooooooo! Lo sto usando tantissimo, non vedo l'ora di abbronzarmi, sarà ancora più bello! ^_^ passo volentieri!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.