martedì 28 febbraio 2012

I love teal make-up

Bene bene, come avete già letto in altri post, amo il colore teal di cui non riesco a trovare un nome in italiano per definire questo colore STUPENDO!
Ultimamente sto comprando veramente poco, visto le follie dei mesi scorsi. Sto cominciando a provare i nuovi prodotti (tutti interamente pagati da me T.T), premettendo che sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli ombretti in crema della Elf della linea studio! Ne ho due, ma questo Teal è assolutamente fanstastico! Tempo fa comprai da kiko, una cosa come un annetto fa, una matita verde con scrivenza O T T I M A! Entrando in negozio due settimane fa (o una?!? XD) comprai un'altra matita come quella visto che erano scontate a 2.90€ (conto di comprarne altre, le adoro) proprio di questo teal, tendente al blu scuro! Potete capire il colpo di fulimne che ho avuto con la foto degli swatches.
Bene basta chiacchiere vi lascio alle foto, spero che vi piaccia, non riesco più a fare i collage <.<
Buona visione!


 Baciiiiiiiii <3

2 commenti:

  1. Bellissimo!! Mi piace il tuo Blog...mi iscrivo!

    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa, ricambio volentieri ^_^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.