domenica 26 febbraio 2012

MUOTD (make-up of the day) doppio :D

Buongioooorno,
come va? ^___^ Io sono abbastanza rimbambita, ieri sera son andata a vedere in diretta la semifinale di Italia's Got Talent negli studi Titanius a Roma zona Tiburtina verso Tivoli :) Mi sono divertita un sacco, solo che è veramente massacrante!
Banco alle ciance, ieri per rimanere sul sobrio ho deciso di truccarmi di giallo e azzurrino, detta così dite " embè sobrio?", ma dopo vi lascerò le foto e vedrete voi! 
Non parlo molto di mia sorella, ma vi assicuro che ultimamente si sta sottoponendo a fare la cavia, ma sempre alle sue condizioni! Non vuole trucchi forti, ma tenui e delicati e ieri mi ha chiesto se la truccavo visto che oveva andare prima a vedere una partita e poi andava a cena fuori :)
Ho usato come base la Jumbo Milk di NYX e poi esclusivamente colori presi dalla mia 88 palette ultra shimmer, a parte un colore che ho usato del NYX ^_^ 
Se avete domande sono quì fate pure, spero che i trucchi vi piacciano :D
Baciiiiiiiiii<3






3 commenti:

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.