giovedì 2 febbraio 2012

Collezione essence: Crystalliced!

Sono torntata :D
Mi sono assentat adal blog perchè sto facendo spese pazze e sto solo aspettando che mi arrivino tante nuove cose di Mac,NYX ed Elf! Nel frattempo, finalmente, ho trovato la collezione limitata della essence che tanto aspettavo e devo dire che un pochettino mi ha delusa :/
Ho acquistato veramente poche cosine, perchè le altre non mi hanno convinto!
 
Il primo giorno ho acquistato solo due smaltini, uno mi piace tanto, è veramente carino e delicato. Sto parlando del 01 it’s a snow-woman’s world :) E' il celestino chiaro e devo dire che l'unica "pecca", anche se mi scoccia definirla così, è che non è molto coprente! Dipende molto dai gusti personali, a me non piace che si veda l'unghia sotto, e ho dovuto fare 4 passate, ma se volete una parvenza di colore e brillantini una sarà perfetta ^_^ La cosa formidabile è che, dimenticandomi ogni volta di comprare o le gocce o lo spray asciuga smalto, si asciuga subitissimo o.o io ci ho messo pochissimo a farmi una manicure! :) Prezzo: 1,99 . Consigliato: ASSOLUTAMENTE Sì!
Lo stesso girno in negozio ho visto che c'erano dei tubetti sparsi aperti, tutti impiastricciati, e solite vandale! Ho deciso allora di swatchare gli ombretti liquidi visto che ormai erano praticamente invendibili! Beh lì la mia delusione si è fatta presente...Sono inesistenti a mio parere, lasciano una parvenza di luminosità e sbrilluccicore ma niente di più :/ Quindi ho deciso di lasciarli e comprare un altro smaltino, quello grigio. Il numero  01 it’s a snow-woman’s world. E' molto smeplice ma mi mancava un grigio chiaro e ho deciso così di acquistarlo! Preferisco di gran lunga però il celestino! Prezzo: 1.99. Consigliati: Sì
Abbattuta nel non trovare nient'altro se non gli smalti e gli ombretti cremosi un giorno mia sorella mi chiama dicendomi che ci sono altre cose in una coin verso il centro e mi prende sia glitter per viso e corpo che il liquido illuminante!
 
I glitterini li ho provati ieri sera sugli occhi,ho la colorazione sull'argento e devo dire che sono favolosi! Io ho messo del semplice primer (sempre essence) ce li ho schiaffati con il pennello leggermente inumidito e sono rimasti lì tutta la sera! Avevo gli occhi sbrilluccicosi! La confezione contiene un grammo di prodotto, quindi un pò pochino, spero di ritrovarli così ne faccio scorta e se trovo l'occasione prendo anche gli altri sull'oro :) Prezzo: 2.99. Consigliato: ASSOLUTISSIMAMENTE Sì!
 
Non contenta mi son fatta prendere anche il liquido illuminante per corpo e viso, pensandoci mi mancava un articolo del genere nella mia vasta collezione di make-up! E' parecchio prodotto, sono 15 ml, quindi penso che non riuscirò a finirlo tutto in una stagione! Lo trovo adatto per la sera perchè rilascia un lieve bagliore ovunque lo mettiate, non è per niente pesante e forte, anzi dona quel tocco in più che ci vuole sempre per risultare particolari :) Lo proverò anche questa estate perchè penso che con la pelle abbronzata sia un'accoppiata vincente! Io l'ho utilizzato sul vito poco sopra lo zigomo per far risaltare lo sguardo, devo dire che è ottimo e si stende benissimo! basta una piccola pressione sull'erogatore per far uscire poco prodotto, vi basterà per l'intero viso! Lo confezione è comoda e portabile. Prezzo: 2,99. Consigliato: andatelo a comprareee :) Sì!
 Questi sono i prodotti che ho acquistato, se avete domande chiedete pure, se siete di Roma e volete sapere in quale altre zone l'ho avvistata no vi resta che commentare^_^
Se ancora non sei followers iscriviti subitissimo, farai felie un blogger *_* <3
Baciiiiiiiii!  

1 commento:

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.