lunedì 6 febbraio 2012

Kiko Gel Look e Kiko Nail Polish N.346

Buonasera,
oggi stavo pensando che non ho scritto ancora nessun post sugli smalti! Sono la mia passione, ne ho 64 ma il loro numero è in continuo aumento perché mi piace provare tutti i colori più particolari ma anche i classici! Insomma, mi piacciono tutti i colori, a parte i perlati che a mio parere, mi sanno di vecchio ^_^ Ma è questione di gusti!
Allora circa un mese fa ho acquistato, dopo le varie recensioni, il Gel Look Nail Care di Kiko…Dire che sono rimasta delusa è poco! Gli smalti kiko, sebbene ultimamente non ami molto questa marca per la loro politica e per i loro prezzi che stanno lievitando vertiginosamente, sono tra i miei preferiti con un ottima qualità prezzo! C’è chi dice che diventando densi subito dopo le prime applicazioni, c’è chi dice che il pennellino è troppo corto e parecchio prodotto, siccome è diventato denso, rimane sul fondo; a me piacciono e continuo a comprarli!
Chi mi conosce e chi mi segue sa che ultimamente sto comprando solo con le promozioni, visti i prezzi esagerati per una marca che si definisce lowcost :) Bando alle ciance, cominciamo con questa manicure/recensione.
Allora premetto che le mie unghie sono distrutte perché ho smesso di fare la ricostruzione da poco , quindi sono ancora stressatine :) Questo Gel Look Nail Care decanta il risultato di fare le unghie effetto gel e di prolungare la durata dello smalto fino a 7 giorni! Beh dopo averlo provato per un mese, devo dire che mi sono fatta un’idea…La luminosità e l’effetto gel li dona veramente alle unghie, la cosa positiva inoltre è che si asciuga subitissimo sebbene sia moooolto denso e colloso come prodotto! Lo trovo di facile stesura e da un effetto veramente sano alle unghie…Aimè, dopo l’entusiasmo del primo giorno ho notato che nello smalto di formano delle crepe e vengono su tocchi di smalto asciugato. L’unghia risulta un parta smaltata e una parte no…Potevo capire già dal terzo giorno, ma la mattina dopo averlo applicato NO! Anche perché alla fine costa 4,90 €, non è nemmeno tanto, ma accidenti, io voglio un top coat valido, non uno che dopo un giorno già mi rovina lo smalto.

Ho pensato che forse ne avevo applicato troppo e con qualche botta forse era normale che si crepasse subito, allora ho deciso di dargli una seconda possibilità! Applicandone la metà, dalla prima volta, ho notato che il risultato è sempre lo stesso. E’ un vero peccato perché la luminosità e l’effetto glossy sono presenti sulle unghie, ma si rovina troppo facilmente. Ho provato anche con sotto uno smalto kiko, ma niente di niente, non ne vuole sapere!
Qui vi lascio la foto che ho fatto poche ore fa a manicure finita, ma dopo aver fatto asciugare tutto, stavo sistemando casa e…SPATAPAM… vado a vedere l’indice della mano destra già scalfito e con un pezzetto di smalto in meno! :(
Voto: 4 per la durata, 8 per l’effetto che vuole creare sulle unghie.
Se avete consigli, forse l’ho riscontrata solo io questa cosa, commentate pure, vorrei tanto che facesse il suo lavoro perché è un vero peccato!
Baciiiiii ^_^

8 commenti:

  1. Mi spiace, non ho mai acquistato uno smalto Kiko in vita mia, quindi non ti so dire nulla in proposito...Il colore che hai scelto è davvero bellissimo, comunque.
    Gli smalti, di qualsiasi marca io li compri, sulle mie unghie durano molto poco,li devo sempre ritoccare...
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il colore è bellissimo, l'ho usato pochissime volte perchè non mi convinceva, ma ora l'ho rivalutato :D A me invece durano tantissimo quelli ELF (che però non amo l'effetto che danno all'unghia purtroppo) e quelli essence! Un bacio e grazie per la visita :D

      Elimina
  2. Ciao! Dell'argomento kiko: si o no? si potrebbe parlare all'infinito. Se parliamo di smalti io non amo molto questa marca: sono rimasta delusa troppe volte.
    Circa un anno fa ho comprato la tipologia stimolatrice della crescita dell'unghia: beh, la prima impressione è stata ottima! Le mie unghie crescevano davvero più in fretta! Terminata la boccetta corro subito a comprarne un'altra (....ed è stata una lunga e snervante ricerca)...il risultato? Nullo!!! Per non parlare poi del fatto che si è subito addensato.
    Come dici tu, non si tratta di spendere 1 Euro, anzi, 4 o 5. La cosa da un pò fastidio.
    Così come da fastidio vedere secco uno smalto di chanel dopo neanche 30 gg di apertura.

    Credo purtroppo che la ricerca di uno smalto decente da parte di ognuna di noi potrebbe durare anche tutta la vita...io spero di aver trovato una fine nella linea proposta dalla marca "essence": costi contenuti e boccette piccole, così anche se si seccano non butti via una boccetta intera!!!
    Provali!!!

    Ciao, Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D Io mi ci trovo abbastanza bene con gli smalti kiko, quelli colorati normali :) Lo sai che lo smalto attivatore della crescita anche a me ha fatto lo stesso scherzo? Lo sto usando tantissimo ultimamente per far ricrescere le mie unghie massacrate dalla ricostruzione, e ora funziona! Ma anche tempo fa quando volevo solamente averle più lunghe non funzionava per nulla! :( Forse la formulazione è adatta per chi ha problemi di crescita dell'unghia, quindi una volta "risolto" il problema non funziona più! L'indurente invece che ho di kiko non funziona per nulla e in compenso ci mette gli anni ad asciugarsi! Per gli smalti essence li adoro, ne compro uno ogni volta che becco uno stand solo che hanno tolto la mia linea preferita :(:( La XXXL Shine, quelli sì che erano ottimi! Ne ho solo 5 e mi sono strapentita!
      Grazie per la visita baciiii

      Elimina
  3. Ciao cara! C'è un gioco speciale sul mio blog, se ti va di partecipare sei la benvenuta!Un bacio!
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. So che il post è un po' vecchiotto... Ma ci tenevo a commentare...
    Oramai non metto lo smalto senza questo top coat, lo trovo bellissimo e l'effetto c'è davvero! Più di una persona mi ha chiesto se porto la ricostruzione (questo penso sia dovuto anche dalla lunghezza delle mie unghie), infatti il risultato soddisfacente riesco a vederlo anche io. L'unico problema, come dicevi tu, sono le crepette che si formano. A vederle non sono belle di certo, ma secondo me ci si può passare benissimo sopra...
    La durata, almeno su di me, è più che ottima!
    Con questo ho finito, un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato questo smalto Gel molto tempo fa tutta soddisfatta perché quando andavo da kiko non lo trovavo mai. Allora l'effetto che da mi piace è molto lucido e sembra veramente gel ma il giorno dopo l'applicazione mi ritrovo con il gel crepato come se fosse un vetro rotto non so se mi sono spiegata ma è una cosa bruttissima e non mi fa durare per niente lo smalto, infatti non lo uso più da tempo.

    RispondiElimina
  6. Bene,allora non sono l'unica ad aver avuto questa brutta esperienza! Premetto che di solito uso sempre un top coat kiko, quello effetto "shine", che per me è perfetto: fa ciò che promette e prolunga di parecchi giorni lo smalto sottostante; questo glossy invece è stato un bidone: appena messo ho pensato "Woow, molto meglio dello shine!" Per l'effetto gel immediato, poi però dopo poche ore... Avevo le crepe tipo vetro rotto

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.