venerdì 3 febbraio 2012

Novità dei prossimi mesi marche low cost! #1

Buonasera,
cercando per il web ho visto che poche persone hanno messo in un solo post tutte le novità che ci verranno proposte dalle case cosmetiche low cost per i prossimo mesi :) Siccome non ho nulla da fare (quì a Roma ha nevicato e non si può uscire di casa :/) ho deciso di scrivere un breve (spero xD) post su tutte le novità che troveremo nei negozi o negli store on-line nei prossimi mesi.
Come prima cosa voglio cominciare con la Essence brand che molte di noi, come me, amano per i loro prodotti che hanno un rapporto qualità-prezzo ECCEZIUNALE VERAMENTE :) 
Da marzo ci saranno parecchie collezioni nuove che ci proporrà questo brand a cominciare dalla Trand Edition "Marble Mania". Questa mi incuriosisce molto, è formata da un blush con varie tonalità (penso siano blush e ombretti cotti mi sto documentando ve lo farò sapere al più presto) che vanno dal corallo, al rosa chiaro fino ai rosa più caldi e scuri. Poi abbiamo tre tonalità di ombretti, anch'essi venati da altre tonalità di colori, due lipgloss, un mascara, un kit per unghie e 4 smalti. I colori sono tutti tendenti al marrone,rosa,corallo e grigio con tutte le sue sfumature! Sempre a Marzo la essence ci delizierà con la nuova linea "Season of extremes" che è formata da smalti. Visto il successo dei double nail polish della collezione Circus Circus ha voluto riproporli ma con due tonalità. Vi lascio alcune foto per capire meglio i colori. Mi piacciono tanto, spero siano di ottima qualità come tutti gli altri smalti essence, se così fosse ne farò scorta! 










Sempre a febbraio (così dicono) uscirà un'altra collezione, e quì se siete amanti delle ciglia finte non potrete farvela scappare, sarà composta quasi esclusivamente da esse e da smalti. Ma ci saranno anche stampini per le unghie, i nail fashion stickers, e il face and body glitter stick. (come quello che abbiamo trovato nella crystalliced.
Infine ci saranno tre tipi nuovi di mascara, che saranno sempre ad edizione limitata.

Per quanto riguarda la Catrice anch'èessa ci proporrà tante belle collezioni, anche se purtroppo sempre limitate ad un certo periodo. Andiamo a vedere insieme . Nel mese di febbraio faranno uscire questa collezione "Nymphelia". Essa sarà composta da : 5 smalti, 2 ombretti marble che ricordano un pò quelli di MAC di una limited edition di qualche tempo fa,un mascara, un eyeliner in penna, delle ciglia finte,un blush ,tre lipgloss e una palettina di 4 ombretti più un pennellino per lo smokey eyes. I torni vanno dal verde chiaro al verde scuro, dall'aranciato/pescato al rosa tenue, per passare anche per il marrone e terra di siena.



Quest'altra collezione è quella che sto cercando e che sto aspettando con più ansia perchè adoro tutto ciò che è in crema, come i blush e gli ombretti, e adoro quelli di essence! Si tratta della collezione, sempre di Catrice, "
Hidden world" incentrata sui colori del rosa, pesca e marroncino dal più  caldo al più freddo! E' composta da tre ombretti in crema, tre gloss metallizati, unabase illuminante, un blush in mousse,tre smalti e uno specchietto da borsa.




Per ora è tutto :) Spero che questo post vi sia stato d'aiuto, presto pubblicherò altre novità essence e catrice, ma anche kiko... ^_^ 
Baciiiiiii <3







2 commenti:

  1. Adoro la Essence e mi dispiace, dover ogni volta che esce una collezione, sperare che arrivi da me... dovrebbero assicurarsi che ogni store sia rifornito uffa! Nuova iscritta se ti fa piacere passa da me...Simo http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fortunamente le trovo quasi sempre, ma non subito :) Quelle di catrice mi risultano più difficili da trovare, anzi in realtà non ne ho mai trovata una! Io ho consigliato più volte a essence di aprire un negozio on-line, come tante alte ragazze in italia, ma pare non gliene freghi nulla di vendere di più xD

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.