martedì 21 febbraio 2012

Saldi essence: Are you kidding me?!? Barzelletta number ONE

Buonassssera :D 
Vi racconto la sfiga e le arrabbiature di questa giornata alla volta dei saldi essence! Io abito a Roma, precisamente in zona Tuscolana, se qualcuno è di quì, conosce l'OVS a Giulio Agricola ma al momento è chiusa per ristrutturazione quindi ci sono solo due stand essence per il quartiere.
Cominciamo subito con il dire che è una vergogna vera e propria! Dovevano cominciare ieri in tutta Italia, quindi stamattina piena di buoni propositi vado alla Upim vicino casa e alla coin sperano di non dover discutere con nessuno e prendermi le cose che mi interessano.
Prima tappa UPIM! Entro. giro con calma tutto il reparto profumeria e... NON TROVO UN NIENTE DI NIENTE! Giro meglio, penso che forse sono io che non riesco a trovare il cassettino a parte con tutte le cose in saldo, ma nisba.
Allora vado in cassa, dall'unica commessa che c'era in tutto il negozio e chiedo il perchè non ci fosse un tubo di nulla e lei mi dice molto sorpresa che.. Non ne sapeva niente di niente! Incavolata le dico che loro ste cose le devono sapere prima delle clienti stesse e mi fa " La collega del reparto profumeria non c'è, torna domani!" CERTO! Perchè io non ho altro da fare nella mia vita vero?!? -.-
Vabbè incazzata nera decido di voltare pagina e andare con tutti i buoni propositi di questo mondo alla Coin a Cinecittà Due sperando che almeno lì ci sia qualcosa in ordine e soprattutto in saldo.
Entro in profumeria, giro l'angolo e...Sembra che ci sia passato un trattore dentro lo stand...Roba aperta, buttata a destra e a manca senza un perchè! Allora mi cominciano a girare le scatole, ai massimi storici, mi dirigo alle commesse che stavano chiacchierando allegramente e chiedo spiegazioni. Cosa mi rispondo? "Abbiamo poco persona, non sapevamo nulla dei saldi". E quì casca l'asino e metto da parte quel poco di finezza che mi è rimasta e sbotto dicendo che non è un mio problema.
Prendo una matita che mi ricordavo dovesse andare in sconto e chiedo gentilmente se me la passano per vedere il prezzo e passa come: 1,19 €! TADAAAAN! Svelato il mistero del perchè non fossero iniziati...SONO INZIATI ma non hanno messo a posto lo stand, levando le cose in sconto, e lasciandole in mezzo allo stand! Siamo NOI CLIENTI che dobbiamo ricordarci tutte le cose che andranno fuori produzione e farle battere alla cassa per vedere se ci abbiamo azzeccato...Non ho parole, sono veramente incavolata nera con le commesse che non vogliono fare un cacchio dalla mattina alla sera! Ho preso poche cose perchè non sapevo bene quali fossero in offerta e quali no, ma domani visto che mi ci sono accanita, passo alla Upim a Lucio Sestio e se non ci sono, smonto la cassa e gliela lancio O:) 
Comunque queste sono le cose che ho comprato! Non acquisterò più nulla con i saldi, aspetto le novità che verranno inserite nella linea permanente.
Se in qualche altro stand essence a Roma la situazione è migliore mi farebbe piacere saperlo :( Gli unici impeccabili, ma fuori mano per me, sono quelli vicino al palazzo del Messaggero a Barberini e alla coin in Via Cola di Rienzo.
Dei saldi Catrice non ho voluto nemmeno chiedere, mi sarei arrabbiata ancora di più!
Intrusa matita NYX sorry ^^''




<3 Baciiiiiiii!


9 commenti:

  1. anche io ci sono andata ieri, nell'unico pv qui vicino, alle 11 del lunedì mattina rimanevano pochissime cose °___°
    anche io ho preso il rossettino come il tuo, era l'ultimo rimasto in saldo, in tutto lo stand... idem l'eyeliner oro era l'ultimo, quello verde il penultimo.... allucinante, mi sa che le altre si sono accampate la notte aspettando l'apertura, in due ore avevano arraffato tutto...
    ho postato la fotina del mio bottino ieri, anche io ho preso i gloss stay with me, tutti e 3, e volevo la matita azzurrina come la tua ma non l'ho trovata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sconvolta dal fatto che NOI dobbiamo dire a loro dei saldi e perdipiù dobbiamo andare ad intuito su quello che ci ricordiamo :( Corro a vedere i tuoi acquistini! ^_^ Grazie per esser passata! <3

      Elimina
  2. Caspita che storiaccia! Se ti può consolare da me (Cagliari) all'OVS non sapevano ancora nulla dei saldi! A me è capitato anche da Sephora, ero io a dire alle commesse cosa fosse in saldo -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che c'è gente (la sottoscritta) che sta sputando sangue per trovare un qualsiasi lavoro. Lasciassero il posto a gente che ha voglia di lavorare! :( Che tristezza! Domani tanto alla UPIM ci rivado, se mi dicono che ancora non sanno nulla parlo con il responsabile del punto vendita >.< Non è giusto :(

      Elimina
    2. Sono le stesse parole che dico anche io, se non hanno voglia di lavorare, lascino il posto a chi lo farebbe meglio!
      In bocca al lupo per il tuo giro alla upim! :)

      Elimina
  3. proprio per questo preferisco andare quando so che i saldi sono iniziati da un pò di giorni..andrò sabato così sarò quasi certa che li hanno :)
    ottimo bottino comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti fanno passare la voglia cosí -.- Io ormai ho chiuso con i saldi, domani passo a sfregio! XD

      Elimina
  4. io ci sono stata dopo una settimana ke erano iniziati i saldi e devo dire ke sono stata fortunata! se vuoi vedere quello che sono riuscita a prendere, passa nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentieri! :) io sono riandata ieri ma nisba, ci sono passate le cavalletteXD

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.