lunedì 26 marzo 2012

Acquisti MADINA

Buoooongiooooorno :D
Stamattina mi son svegliata di buono umore, ho faticato parecchio in palestra e ora mi sparo un piattone di pasta :D 
Mia sorella è andata per il week-end a Milano e mi ha portato alcune cose di Madina *__* Amo amo amo! Non avendo mai provato questa marca ero molto incuriosita dalle recensioni che trovavo in giro per il web. Non volevo acquistare on-line ho approfittato dell'occasion e mi son fatta prendere qualche cosina per provarla :)
Come prima cosa mi serviva assolutamente una paletta magnetica per decapottare tutti gli ombretti kiko ed essence che ho perchè mi occupavano troppo spazio e volevo un modo più comodo, anche per utilizzarli più spesso! Ultimamente preferisco le polveri, ma sono in fase "smaltimento" (anche se continuo a comprare XD) quindi devo utilizzare le cose che ho da più tempo perchè ho paura che scadano e si rovinino! Il bello delle palette magnetiche è che ci puoi mettere gli ombretti di varie dimensioni e così non hai il problema dei millimetri, devo decappottare solo gli ombretti essence che sono i più complicati, e anche quelli meno scriventi, quindi rimanderò al mio ritorno xD
Mi piace veramente tanto :D Non vedo l'ora di finirla con altre due cialdine, magari mi compro un paio di cialde MAC *__* Sono curiosissima di provare anche i loro ombretti! Come potete vedere ci sono anche tre cialdine della Disney comprate sempre da Madina, tutte e tre matte ma super scriventi. Non ho un buon rapporto con gli ombretti opachi, ma queste le ho usate ieri per un trucco sobrio e mi piacciono molto, il 90 % dei miei ombretti è shimmer o ultra shimmer, mi mancavano dei colori normali matte xD Diciamo che mi piacciono i colori forti, ma quando non ho voglia di esagerare questi sono dei colori pastello carinissimi! La palette costa 9.90 € mentre le cialdine 3.90 € l'una, prezzi più che ragionevoli! Eccole nel dettaglio:






Carine vero? :) Dotto (l'ultima cialdina) è rosa, ma non so perchè è venuta così scura -.- Come al solito mi son dimenticata di fotografare un pigmento che vi metterò in futuro quando farò una recensione ^_^ Passiamo al blush e i tre rossetti! Di questi non so i prezzi, mia sorella ha stracciato lo scontrino, ma potete tranquillamente vederli dal sito www.madina.it 
Il blush è super pigmentato e dura una vita, acquisto più che azzeccato. Niente a che vedere con i blush caccosi di Sephora i quali sono stati declassati ad ombretti sminchi xD Ecco le foto: 


Infine abbiamo i tre rossetti. Ovviamente quello rosso già provato ed è durato parecchio! Non secca le labbra ed è idratantissimo *-* Per chi non lo sapesse adoro i nude e i rossetti rossi, ne avrò 10 per ogni colore con tutte le loro sfumature xD 






Da quì è tutto :D Domani post sulla mia collezione make-up, devo preparami psicologiamente alle foto xD

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ce l'ho su ora ed è suuuuuuuper pigmentato. Scrive veramente tanto, pure troppo xD

      Elimina
  2. Bellissimo il blush ma sopratutto il rossetto aranciato/pescato. bellissimoooo!!! Lo vorrei. è molto estivo!! :D Come ti sei trovata? Un bacio e passa a trovarmi! Ciau Smuack :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo sheer non è scriventissimo, ma se non ami i colori forti, oppure vuoi tenere le labbra naturali è bellissimo! l'ho usato oggi insieme ad un gloss di essence ed è STREPITOSO ^_^ Grazie per l'iscrizione passo subito da te!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.