venerdì 23 marzo 2012

Acquisti: Sì, ANCORA! Più innamoramento Rimmel HD Glam Eyes.

Buongiorno cari/e followers,
questa mattina mi sento veramente uno straccio :( ieri ho dovuto fare un richiamo di un vaccino che ovvimanete mia madre non mi aveva fatto fare a 16 anni e oggi ho un braccio K.O.
Cazzarolina proprio oggi che devo fare mille cose mi trovo con il braccio, DESTRO, in fiamme, dolorante che non riesco a muovere. Che balls, oggi mi sa che è meglio che faccio anche una capatina dalla dottoressa, secondo voi è normale? Bah, lasciamo perdere, altrimenti la mia ipocondria viene fuori in tutto il suo pessimismo.
Alllllur ieri, tanto per cambiare, sono uscita con mia sorella e la mia migliore amica in giro per negozi in cerca di novità e come al solito ho comprato, pure troppo, calcolando che NON MI SERVIVA NULLA! E voi direte "E quindi che hai comprato a fare?", perchè ero un po' giù e volevo fare shopping!
Prima tappa, come al solito, LIMONI! 
Sto rivalutando parecchio questa profumeria, alcune cose costano sì care, ma ultimamente sta facendo parecchi sconti sui cosmetici e quindi passo sempre a vedere se hanno in offerta le cose che punto da mesi. Con la scusa ho ricomprato il mio struccante preferito della Garnier per gli occhi, e il secondo burro cacao all'olio di mandorle dei Provenzali. Arrivata in cassa ho fatto anche la tessera limoni, sì ho questa mania di fare tutte le tessere possibili ed immaginabili xD Poi trovo che le tessere fedeltà alcune volte creano sconti veramente azzeccati, vedi bottega verde o yves rocher!
Bene, mentre mi dirigevo in cassa ho sentito una stretta al cuore quando il mio occhio è caduto sullo stand della rimmel con la nuova collezione di Kate Moss. Sono stata 10 minuti buoni a pensare se dovevo o non dovevo, se potevo o non potevo comprare ciò che mi aveva stregato il cuore. Le avevo già viste on-line da ragazze americane questo inverno, ma in Italia sono uscite solo ora, me le ero addirittura dimenticate, ma quando le ho viste, così minuscole piccine e abbandonate sono entrata nel panico. Di cosa sto parlando? Di loro... (ovviamente in Italia sono usciti solo i primi tre colori -.-)
 Alla fine sono giunta ad una conclusione, vista la mia imminente partenza, e visto che i colori più belli quì non sono usciti, le comprerò a Parigi se riuscirò a trovarle, ma veramente ho lasciato un pezzo di cuore lì. Oggi se le ribecco non le degnerò di uno sguardo, povere piccine T___T
Bene continuando per la diretta via, dopo il breve smarrimento delle mini palette, mi sono diretta da Kiko, affrante e con il cuore in frantumi.
Sono entrata perchè giusto l'altro giorno stavo controllando gli smalti e mi mancava un blu che ultimamente fa tanto figo e va di moda, e sinceramente lo stavo puntando da un mesetto e mezzo.
Bene ho fatto la brava e ho preso solo questi due smalti che ho provato insieme e mi piacciono ASSSSSAI! So che l'effetto craquelè ormai ha rotto le pelotas, ma io su di me ancora non l'avevo provato e mi intrigava. Ho swatchato parecchi smalti prima di decidere qualche colore prendere xD
Il numero dello smalto blu è il 383.
Ultima tappa è stato l'Erbolario dove ho preso una saponetta scrub dal profumo buonissimo che vi recensirò al mio ritorno :) Insieme mi hanno dato parecchi campioncini che non vedo l'ora di usare. Sì, io sono felice quando mi riempiono di campioncini così ogni giorno provo qualche cosa di diverso, anche perchè la commessa me li ha messi in una scatolina vermente graziosa *__* Da quì è tutto, spero oggi pomeriggio di non fare altri danni ^__^



baciiiiiii<3


2 commenti:

  1. quante belle cosine!!
    anche io voglio uno smalto crack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sincera verità: dopo un paio di giorni stufa su tutte le unghie :) Voglio provarlo sui piedi, dicono che sembrano uova di dinosauro T__T Invece è carino secondo me!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.