sabato 31 marzo 2012

Au revoir Italie!

Buooongiorno,
l'ansia sta prendendo il sopravvento, ma non devo cedere. Domani si parte, sì, il tempo è volato da quando mi hanno rintracciata per partire.
FINALMENTE lunedì entrerò anche io a far parte dei Cast Members al Parco Giochi di Disneyland Paris. La prima esperienza lavorativa dopo scuola, all'estero e pure da sola . Non mi son fatta mancare nulla, ma ultimamente non riuscivo più a vivere quì, troppa monotonia, vedere sempre le stesse persone, non avere buoni propositi per il futuro, nessuna prospettiva dall'ambito lavorativo.
Non nego che la paura è tanta, ma non vedo l'ora di cominciare e speriamo sia un'esperienza positiva, so che sicuramente i primi giorni saranno duri, soprattutto per la lingua! Ma la vostra blogger non mollerà, anzi, cercherò di trarre da tutte le esperienze che farò lati positivi, perchè altrimenti non arriverò alla fine del mese XD
Ehi voi però non dovete abbandonarmi, se riesco a trovare un cacchio di pc o una connessione cercherò di aggiornarvi sulle mie avventure di questo mese nella terra dei macaron e baguette! Non mancheranno le occasioni di andare a Parigi centro per svaligiare le mille Sephora sparse per la città, già mi sono segnata tutti i negozi dove andare prima di partire, andrò fallita già lo so!
I  miei genitori mi accompagneranno con la macchina, sì sono impazziti, ma altirmenti la piccola di casa non sarebbe mai partita da sola così! Sono molto apprensivi, ma dubito che tanti altri genitori avrebbero fatto una cosa del genere per i figli :) e per questo li ringrazio.
Non so più che scrivere, mi trovo in difficoltà a dover scrivere un post solo per tutto il mese, visto che non ho proprio idea di quello che ci sarà lì. Sicuramente lavorerò tantissimo, ma almeno sul mio cavolo di CV potrò mettere di aver lavorato a Disneyland Paris, mica bruscolini no? 
Io vi saluto, vi abbraccio tutti forte virtualmente, non dimenticatemi che un mese vola e torno quì a rompervi eheh :')
<3 Con affetto,
Giulia! 

6 commenti:

  1. che bello *_* di sicuro sarà un'esperienza bellissima!!Purtroppo ti capisco quando parli della monotonia e di non avere propositi per il futuro :/
    Sono curiosa di sapere come ti troverai :D

    Buona fortuna, divertiti e fai shopping ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai occasione e possibilità, scappa! XD Quì è uno schifo, per noi giovani solo miseria e depressione! baci <3

      Elimina
  2. Wow!! mica bruscolini, no!! Sarà sicuramente una bellissima esperienza! Goditela e fanne tesoro!
    Buon viaggio, buona fortuna e in bocca al lupissimo! ;))

    RispondiElimina
  3. Un mega in bocca al lupo!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) hai ricevuto un premio per il blog! ecco il link: http://danishandmadecreations.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog-award.html
    ti seguo! :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.