sabato 10 marzo 2012

Bonne soir à tout le monde! News IMPORTANTE!

Buonasera carissimi lettori o carissime lettrici,
stasera voglio comunicarvi una nuova esperienza che intraprenderò nei prossimi mesi ecco perchè sono stata assente una settimana dal mio amato blog! Ho dovuto riprendermi dalla notizia, e soprattutto ho dovuto cominciare ad organizzare le cose! A novembre ho partecipato a dei casting a Roma, così perchè ho voluto tentare la sorte e mettermi in gioco. Erano i Casting per lavorare nel Parco Giochi di Disneyland a Parigi! Bene fatto il colloquio (interamente in francese) ho capito che non sarei mai stata presa! un paio di giorni dopo mi arriva una mail in cui mi dicono che il mio colloquio è piaciuto e che sono stata inserita in un data base e in base ai posti sarei stata chiamata. Lì ho pensato "Se, vabbè non mi chiameranno mai tanto! lo avranno detto per carineria!" L'altra settimana, tornando dalla palestra, apro la mai le che ti trovo??? UNA RICHIESTA DI LAVORARE DA LORO PER UN MESE! *_______* Mi è zompato il cuore in petto, non ci credevo! E' sempre stato il mio sogno andare a vivere in Francia, adoro la loro lingua e adoro Parigi.
Dopo uno sconforto iniziale dei familiari ho letto meglio la mail e mi invitano a lavorare come commis de cuisine dal 3 aprile al 2 maggio per effettuare un mese di prova, e poi nella stagione estiva con un contratto dal 30 giugno al 1 settembre *__* Non ci credo, sono terrorizzata dall'idea che debba stare da sola per tre mesi lontata da casa e in terra straniera, ma sarà un'esperienza che mi cambierà! Avevo bisogno di interrompere la routine quotidiana, la mia vita a 19 anni è TROPPO MONOTONA!
Vi abbraccio fortissimo e presto torno con qualche acquisto fatto al Cosmoproof indirettamente, ho un'inviata speciale ehehe <3

2 commenti:

  1. oddiooo ma che bella cosa, vai vai, divertiti tanto...!! e sarà un esperienza che ti insegnerà tante cose vedrai!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! non vedo l'oraaaa <3 Spero di riuscire a rimediare anche un portatile, così vi aggiorno dalla terra dei macaron *_*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.