venerdì 16 marzo 2012

Acquistini del giorno! Essence, Kiko Milano e I Provenzali

Buonassssera ^_^ 
Sto cominciano a fare il conto alla rovescia, tra 14 giorni parto e devo praticamente fare tutto ancora ç.ç Lascerò alcuni post scritti che magari pubblicherà mia sorella su recensioni di prodotti, per non lasciare il blog solo soletto per un mese :D
Bene bene, passando alle cose serie, oggi mi sono incamminata alla volta dei tre stand essence che ho in zona, poco distanti l'uno dall'altro! Nel mezzo del cammino mi sono imbattuta anche in un paio di negozi kiko dove ho speso pure troppo per le due cavolate che ho preso, ma mi servivano e non potevo fare ordini visto la mia imminente partenza, ma cominciamo a parlare di essence visto che ho preso cose mooooolto succulente :D
Ho scattato anche qualche foto dello stand con i prodotti della nuova linea permanente, sono scatti rubati e fatti di fretta, quindi la qualità non è la migliore, perdonatemi! 
La prima cosa su cui mi sono fiondata sono stati i blush in crema, ma aimè se li erano già inguattati tutti, ne era rimasto uno oltre ai tester, ma del colore che meno mi piaceva e l'ho lasciato lì :(  Anche se conto di prenderne almeno uno perchè di blush in crema ne ho solo uno. Devo dire che la consistenza non mi convince molto, ma voglio sbatterci la testa e provarlo, tanto per il prezzo che hanno male che va o si ricicla a mamma o sorella, oppure finisce nel secchio ^_^ 
 
Bene, dopodichè ho alzato gli occhi e mi sono trovata gli smalti  colour 3 e li mi si è aperto un mondo perchè volevo prenderli tutti ma ho optato per il blu. E' l'unico colore che metto satinato perchè mi piace proprio l'effetto che da il perlato sul blu, per il resto ho tutti ombretti con finish lucido NON perlato :D Quello che ho preso io è questo quì e questa sera penso proprio di provarlo, così se mi piace domani vado e ne prendo un altro prima che me li facciano fuori tutti uno dopo l'altro *__*



Sposto lo sguardo verso sinistra in basso e che trovo? Anche i nuovi mascara tutti carini messi in fila e penso " e se poi non li trovo più?" ,quindi mi sono fatta sotto e ho cominciato a leggere le etichette senza aprirli, sì perchè io sono civile e non voglio che qualche altra ragazza prenda mascara secchio aperti da tutte quelle ragazzine fastidiose che fissano le loro mani in tutti i contenitori! Ne ho beccate giusto un paio alle quali ho lanciato sguardi carichi di odio e disprezzo u.u Alla fine ho optato per quello blu, quello waterproof perchè mi mancava un mascara resistente all'acqua, strano ma vero xD Lo voglio provare per andare in palestra per vedere se è veramente waterproof...Al massimo divento un panda arrossato e affaticato xD
Ancora non contenta ho trovato anche qualche smaltino della nuova linea nude glam e me ne sono preso uno, giusto per provarlo, visto che vado molto a periodi e adoro tantissimo le mani sempre curate, non vado mai in giro senza smalto e mascara :DQuesto lo proverò prossimamente, e cercherò di fare foto decenti al colore ^_^  Il colore è lo 04 iced-latte! Infine ho preso una crema della linea my skin, ma non è per me visto che io mi trovo benissimo con quella viola vista la mia pelle leggermente grassa. L'ho presa per mia sorella che ha pelle tendente al secco e ha bisogno di idratarla spesso. Non vi lascio la foto perchè penso le conosciate fin troppo bene :)
Ora passiamo all'argomento kiko su cui voglio spenderci giusto un paio di paroline. Allora capisco che fate offerte in continuazione (embè vorrei vedere visto che ve la tirate un po' troppo per i miei gusti) ma scrivere che i correttori in offerta partono da 3.90 e poi me ne metti due, che non valgono nulla a parer mio è un pò ingannevole! Capisco che c'è scritto a partire da, ma a me sa tanto di presa per i fondelli. Bene detto ciò, trovandomi a corto di correttori ho voluto provare il tanto famoso full coverage di cui ho sentito parlare bene, ma viste le mie precedenti esperienze non è che mi fida tanto di quello che si dice in giro. Oggi ho pensionato la mia amata spugnetta perchè era arrivata veramente al limite e ho preso queste quattro spugnette che fanno figo, fanno tanto make-up artist xD Vi lascio ad un po' di foto random dello stand essence più il burro di cacao all'argan dei provenzali!:D Baciiiiiiii<3



8 commenti:

  1. anche io comprerò il correttore di kiko ora che è in offerta :D così 2 euro risparmiati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io consiglio se non si hanno grossi problemi di occhiaie il soft focus. Leva le mini rughette e per questo però è pieno di siliconi xD Io voglio provarne diversi, finchè non trovo quello perfetto per me!

      Elimina
  2. belle le nuove cosine essence, da me devono ancora arrivare...! poi facci sapere come ti troviii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi parto per la seconda spedizione punitiva! Vado in altra coin e se riesco prendo il blush e provo anche la base fondotinta, ieri non ho capito che una era neutra e una illuminante ^^''

      Elimina
  3. Giuly seil mio mitoooooooooooooo!! hai rgione peinamente sull'offerta kiko die correttori,un vero e proprio scherzo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiko dovrebbe darsi un pochino una ridimensionata!!! <3 Baci Ale!

      Elimina
  4. Hai ragione appena ho visto correttori a 3 euro ho pensato noooooo devo assolutamente entrare...poi ho visto il Full Coverage a 5,90...va bè risparmiamo circa 2 euro..da me i prodotti nuovi essence non arrivano ;( un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro fine mese arriveranno eheh :D Non demordete ragazze, bisogna fare le poste agli stand di fiducia! Io intre che ho icino casa solo in questo quì ho trovato, se così posso dire, le cose della nuova collezione permanente ^_^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.