giovedì 15 marzo 2012

Cosmoprof: ebbene sì anche io ho comprato.

Buongiorno cari lettori o care lettrici :)
Stamane ho ricevuto un pacchetino moooolto succulento! Partiamo dal principio però, altirmenti non si capisce nulla ^_^
Frequento un gruppo su facebook in cui siamo più di un centinaio di ragazze che amano il make-up e ci scambiamo consigli e siti su dove acquistare prodotti a poco prezzo e validissimi! Bene, oltre ad essere un posto peccaminoso, ho conosciuto (virtualmente purtroppo) delle persone carinissime e tra queste c'è Patrizia, ragazza bolognese che si è gentilmente prestata come mia personal make-up shopper per il cosmoprof! Il mio dispiacere di non poter andare è stato talmente tale che si è offerta di comprarmi le cosine che mi piacevano *_* Aaanzi vi lascio il suo blog che ha aperto da poco, trovare lì recensioni e quanto altro sul make up Blog di Patrizia.
Insomma in totale ha speso veramente poco  per le cose che mi ha preso, se avessi avuto più moneta avrei sicuramente fatto una strage :D
Per cominciare mi son fatta prendere la cipria HD, tanto decantata, della Make Up For Ever, marca parigina CARISSIMA per le mie tasche! Bene il prezzo originale si aggirava sui 35 € lei se l'è aggiudicata allo stand della Truccheria a 17 €, un risparmi notevole direi! 
 Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di provarla :D Avevo chiesto anche tantissime cose NYX ma quei cattivoni maledetti non vendevano il sabato quando lei è andata allora mi son consolata con un AquaCream, avendone sentito parlare bene, ho deciso di provarne uno visto il prezzo. Da Sephora se non sbaglio costano sui 22/23 € mentre io l'ho pagato 12.50 *__* Anche quì ho risparmiato tantissimo!
Mi son fatta prendere la colorazione Turquoise! Che dire, è un colore bellissimo, adatto sia per l'estate che per l'inverno, è luminoso, pigmentato, scriventissimo, non si sposta nemmeno a pagarlo, una volta che si fissa sulla pelle rimane lì fermo e buonino, senza fare una pieghettina! 
 Guardatelo in tutto il suo splendore (mi scuso per le foto ma sono fatte con il cellulare -.-)








Infine, visti e rivisti da varie youtubers mi sono fatta prendere due glitterini di una marca poco conosciuta. I Wimpernwelle. Che dire, questi sono la cosa che mi ha più stupita, sono luminosissimi e non vedo l'ora di provarli! Mi attira tutto ciò che è shimmer o glitterato, quindi penso che prossimamente, prima di partire, verranno testati sicuramente <3 
Da quì è tutto, voi cosa vi siete comprate al cosmo? *__*








Baciiiiiiii <3




10 commenti:

  1. Grazie della citazione tesoro, l'anno prossimo andremo insieme XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì Pat il prossimo anno andiamo insieme e mi ci fionderò io al posto tuo nello stand della truccheria :D

      Elimina
  2. belle cosine! che carina la tua amica, guardo subito il suo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Violet sei sempre carinissima <3

      Elimina
  3. Che belle cose che sei riuscita ad acquistare :)
    Volevo esserci anche io alla Cosmoprof, ma a causa degli esami ho dovuto rinunciare!

    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo anno conto di andaric anche io :D Grazie per la visita ^^ <3

      Elimina
  4. ...belli i tuoi acquistini...soprattutto quelli makeupforever a quel prezzo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh infatti la Truccheria fa degli sconti formidabili! :D ^_^ Grazie per la visita <3

      Elimina
  5. Che begli acquisti!
    io non sono riuscita ad avvicinarmi allo stand...troppa gente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( Anche questa ragazza ha fatto a cazzotti per raccimolare queste cosine di MUFE!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.