lunedì 5 marzo 2012

Eventi Sistah in Wonderland!

Buongiorno, 
oggi è lunedì, condoglianze a chi è già a lavoro/scuola! Forse non tutti sanno che la vostra blogger è un'artigiana :D Sì infatti nei primi post del blog scrissi che ho una piccola attività in comune con la mia Sorellina, da qui il nome "Sistah" ^_^
Ci siamo fermate con i mercatini questi due mesi perchè siamo entrate in una sorta di crisi mistica, non avevamo più voglia di creare, abbiamo pensato anche di mollare, ma alla fine ci siamo riprese grazie all'aiuto di alcune amiche creative <3
Bene bene, non so se qualcuna che mi legge è di Roma, ma se così fosse voglio invitarvi a due Mercatini che si terranno le prossime due domeniche.
Uno è in via di Tor Sapienza dove si svolgerà la sagra della Polenta se volete maggiori info vi basta cliccare quì! Trovetere tantissimo stand enogastronomici, ma ci sarà anche una sezione dedicata all'artigianato.
Se avete amiche di Roma mi farebbe moooolto piacere se condivideste l'evento, abbiamo bisogno di pubblicità ghgh :D
L'altro evento, forse più conosciuto per chi è  "dell'ambiente" è il Mercatino Giapponese che si svolgerà in Via Casilina 713, trovate tutte le info cliccando quì!
Vi lascio alcune foto dei nostri lavori, sperando che non vengano rubate -.-'' Sì succede anche questo. Un abbraccio forte e se volete diventare fan vi lascio il link quì *__*  Se venite a trovarmi ad uno di questi due mercatini, beh palesatevi! Mi fa sempre piacere sapere che qualcuno che mi legge passa a trovarmi, *__* anche perchè se così fosse vi beccate pure un omaggio buhahah :D
Baciiiiiiiii <3









1 commento:

  1. Quante belle cosine :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.