sabato 3 marzo 2012

Le mie youtubers preferite!

Salve e buon sabato pomeriggio!
Finalmente sta arrivando la primavera :D Un piacevole sole sta scaldando lo stivale e mi sento proprio di buon umore!
Oggi voglio farvi sapere quali sono le mie youtubers preferite, quelle che si conoscono un pò meno ovvio, Clio e Giuliana sono in cima alla lista, ma per condividere con voi la bravura di queste ragazze che hanno cominciato questa nuova avventura sul Tubo! Le metterò in ordine casuale non di importanza e mi farebbe molto piacere se vi iscriveste ai loro canali perchè sono veramente talentuose e simpatiche.
Premetto che a parte Marta che è di Roma e mia amica, non conosco nessuno. E nessuna di loro mi ha detto di fare questo post, lo faccio per puro piacere :)

Come ho già nominato partiamo da Marta, l'ho conosciuta prima come "standista" e poi come youtubers visto che partecipiamo spesso al Mercatino Giapponese insieme :) Siamo diventate amiche grazie alla passione dei trucchi, infatti la maggior parte delle volte è la causa dei miei acquisti folli xD lei consiglia consiglia, e io compro eheh :D E' una delle poche che non collabora con aziende solo per ricevere soldi o trucchi, esprime sempre le sue opinioni sinceramente ed è pure simpatica :) Caratteristica che non deve mai mancare per una guru del make up :) Vi lascio il link del suo canale cliccando quì! 

Pooooi parliamo di Giorgiapril, scoperta per caso cercando recensioni della marca essence. Il suo canale si occupa molto spesso di consigli e recensioni di tantissimo prodotti, anche per la cura dei capelli e del corpo. La trovo onesta e schietta. Quando la cosa non le piace, non fa mille giri di parole! Mi piace perchè consiglia prodotti validi a prezzi modici. Vi lascio il link del suo canale cliccando quì!

Una delle prime youtubers (a parte Clio) che ho cominciato a seguire, appena aperto l'account sul tubo è Daniela, in arte Miss CreamyCreamy. Ragazza ligure che è simpaticissima, e poi la sua sigletta inziale che c'è in ogni suo video è fantastica. Le prime volte la sentivo a ripetizione, è una droga xD Trovo che sia molto talentuosa e mi piacciono tantissimo gli abbinamenti che fa :)Vi lascio il link del suo canale cliccando quì!

Queste sono le mie youtubers preferite :D E le vostre quali sono? ^__^ 
Un bacioooo <3.


0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.