martedì 20 marzo 2012

Mascara top coat kiko curling rosso KIKO, SPOSAMI!

Sì sono sempre io, 
oggi ho voglia di aggiornare il blog con i prodotti che sto provando e di cui mi sono letteralmente innamorata. Strano ma vero, vista la mia avversione verso questa marca, mi sto trovando benissimo con uno dei loro top coat preso in offerta a 3.90 € il giorno stesso che è uscita la promozione! 
Chi mi legge sa di certo che io odio questo brand da un annetto buono. Il mio primo trucco comprato con i miei soldi è stato di kiko, sì ancora lo ricordo, 5 anni fa! Avevo 14 anni ed era un gloss che non so se c'è ancora, visto che non mi soffermo più di tanto in negozio vista la petulanza delle commesse.
Bene da quando hanno spopolato grazie a ragazzine invasate e cretinette che stanno seguendo la scia del Make-up, hanno deciso di alzare i prezzi vertiginosamente e di cominciare a tirarsela a più non posso, da quì nasce il mio odio verso la loro azienda. Qualcuno di voi dirò "beh e tu che scrivi di make-up da un paio di mesi, ti ritieni un esperta o una che non sta seguendo la moda del momento?!?!?!?" NO! Ho la passion del make-up da sempre, che non ho mai voluto condividere perchè pensavo fosse una cosa stupida, ma dopo rotte di bolle da parte di amiche e sorella ho deciso di intraprendere questo cammino.
Parentesi a parte ora parliamo del mio amore del momento, di cui non posso farne a meno, e che in alcuni store kiko è andato a ruba!
Ho le ciglia folte ma abbastanza dritte e sono terrorizzata dall'idea di usare il piegaciglia, perchè ho paura che me le indebolisca fino allo sfinimento.
Comprato questo mascara, non avevo veramente nessuna aspettativa visto che non mi fido molto di quello che dicono gli altri, mi sono ricreduta da subito. 
Se usato con il mascara di essence multi action (quello nero e rosa per capirci), crea delle ciglia pazzesche, incurvate all'inverosimile, allungate e volumizzate, la perfezione insomma *__*
Oggi nelle foto che vi mostro, l'ho provato con un semplice mascara nero che non fa un tubo per farvi notare l'effetto che ha! 
Lo trovo un prodotto valido che sicuramente ricomprerei a 7.90 € perchè senza l'aiuto del piegaciglia, dona alle mie ciglia l'effetto che cercavo e desideravo da tempo.
Non nego che dopo un paio di ore l'incurvatura un pò scende, ma comunque è un risulato accettabile se pensiamo che lo fa un mascara ^_^ Anche quando lo rimuovo è facilissimo da togliere, non c'è bisogno di struccarnti bifasici o waterproof! 








Insomma vi lascio alle foto e fatemi sapere se anche voi  vi trovate bene quanto me ^_^

6 commenti:

  1. wow mi fai venir voglia di comprarlo.... sono piena di mascara cavoli ahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat compralo u.u è un ordine xD

      Elimina
  2. Giuly pienamente d'accordo con te su questo prodotto,l'entusiasmo è condiviso! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi me ne prendo un altro se lo trovo, così me lo porto a pariiiiis <3

      Elimina
  3. io ..ho provato diversi mascara Kiko ma non mi hanno molto soddisfatto speriamo andrà meglio con il prossimo

    ti aspetto tra le lettrici del mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia grazie per esserti iscritta :D
      Sì è vero alcuni mascara kiko non valgono un tubo, come l'extra curl che ho odiato fino alla sua triste fine! :) Passo volentieri da te!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.