mercoledì 23 maggio 2012

ALOEDERMAL: Crema viso Idratante-Nutriente.

Buongiorno cari e care followers, 
oggi voglio parlarvi della mia ultima scoperta in fatto di creme e prodotti per la cura della pelle! Un paio di settimane fa navigando in internet ho trovato questa azienda, l' "Aloedermal" e incuriosita dai suoi prodotti ho deciso di richieder qualche campioncino per testare i loro prodotti.
Non parlo spesso di creme perchè sono molto selettiva, quindi ne ho ben poche per il viso. Decisa a voler sperimentare ho accantonao la mia crema di fiducia e ho cominciato ad applicare questa quì come base pre trucco oppure la sera prima di andare a dormire.
Il campioncino che mi è arrivato è di 5 ml e ci ho fatto benissimo 6/7 applicazioni, contate ne avevo ricevuti un paio, quindi son riuscita a capire bene se questo prodotto mi piace o no.
Prima di parlare dei risultati finali voglio lasciarvi qualche informazione tecnica su questa crema e sull'azienda Aloedermal.
Potete acquistare i prodotti di questo brand o in farmacia, o nelle parafarmacia o anche nelle erboristerie, se volete vedere il punto vendita più vicino a casa vostra, cliccate QUì! L'azienda promette di fornire prodotti privi di parabeni, SLS e SLES. Riporto la descrizione dal sito:
"...i prodotti della linea dermocosmetica ALOEDERMAL sono  consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica."
Io non ho particolari problemi di pelle, ma sono abbastanza fissata da quello che mi spalmo in faccia, quindi per quanto riguarda le creme cerco sempre di prendere quelle diqualità un pò superiore, infatti abitualmente uso una crema delle terme di ischia, ma ho voluto provare visto il suo ottimo inci: (gli ingredienti gialli hanno solo un bollino)

Aqua Myristyl Myristate Cetearyl Alcohol Caprylic/Capric Triglyceride Glycerin Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables Butyrospermum Parkii Butter Cetearyl Glucoside Chondrus Crispus Extract Glyceryl Caprylate Aloe Barbadensis Extract Tocopherol Helianthus Annuus Seed Oil Glycyrrhetinic Acid Sodium Hyaluronate Xanthan Gum Sodium Phytate Aroma Citric Acid Citronellol Limonene Geraniol Hexyl Cinnamal Linalool
 Il costo della crema full size contenente ben 50 ml di prodotto viene intorno ai 21.00 €, infatti è questo il prezzo consigliato dall'azienda. 
Passiamo ora alle mie considerazioni:
trovoche sia una crema adattissima per le pelli sensibili ma soprattutto secche, infatti appliccandone una piccola quantità tutte le sere nutre la pelle e la rende molto più elastica. Io ho una pelle normale ma che tende ad ingrassarsi, quindi non posso usare creme troppo corpose, ma questa, ve lo dico con tutta la sincerità di questo mondo, non mi sta dando problemi! Trovo che la mia pelle non si sia modificata, anzi, ne sto traendo tanti effetti benefici. Il colorito, l'elasticità, la luminosità e l'idratazione sono nettamente migliorati, infatti penso che a fine mese comprerò la full size, quando finirò la mia amatissima crema delle terme di ischia, quella è leggermente più cara e più difficile da reperire.
Questa non è una crema per tutte le tasche, ma se volete fare del bene alla vostra pelle fate questo piccolo investimento, oppure potete chiedere sempre nel punto vendita se hanno dei campioncini da farvi provare in modo tale da farvi una piccola idea e non comprare a scatola chiusa.
Il prodotto quindi è promosso e consigliato, anche per il suo rapporto qualità prezzo.
Spero di esservi stata utile, poche volte rimango così entusiasta di un prodotto! Ora sto provando anche altre creme e prodotti di questa marca che a mio parere promette benissimo! :)
Alla prossima !!

3 commenti:

  1. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. Ho appena recensito anche io questa crema, se vuoi passa da me! :)

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.