sabato 12 maggio 2012

I miei rossetti preferiti: MAC, Kiko,Catrice ed Elf

Buon pomeriggio, 
come va? Io mi sto cominciando a riabituare alla vita quì, ma sto contando i giorni non vedo l'ora di ripartire per la Francia.
Allora oggi vi voglio far vedere una piiiiiccolissima parte dei miei rossetti, questi sono quelli che uso di più o che comunque preferisco in assoluto sugli altri.
Era parecchio che volevo fare questo post, ma non avevo voglia di fare tutte queste foto che, scusate se non sono perfette, sono parecchie!
Come potete notare manca il mio fantastico e amato Ruby Woo perchè quello di merita un post a parte che farò tra qualche tempo, quando riuscirò a comprare una matita rossa da abbinarci per un'applicazione perfetta ^_^
Non mi dilungo in chiacchiere e voglio cominciare con il mio adoratissimo IMPASSIONED, rossetto di Mac che voi conoscerete sicuramente. E' stato il mio primo rossetto acquistato da MAC quindi ci tengo particolarmente.
Il colore è magnifico, tenuta ottima, stesura più che facile. E' abbastanza sparaflashato come colore, ma io lo amo per questo, un rosa/fucsia neon con un pizzico di rosso :) Ecco le foto:

 Sempre di MAC ho questo nude cadaverico che ADORO, penso che con gli smokey eye sia il tocco finale vincente u.u C'è chi odia l'effetto smorto sulle labbra ma a me piace tantissimo! Questo è di una collezione limitata e non è molto coprente a differenza dell'Impassioned, il suo nome è SWEET SUNRISE. E' un rossetto molto idratante e cremoso, e ciò facilita anche la sua stesura. Ecco le foto: 

 Passiamo ora alla Kiko. Adoro i loro rossetti, è l'unica cosa che continuo a comprare nonostante odi questo brand. Le loro formulazioni e colori sono veramente meravigliosi, niente a che vedere con la MAC, ma sono molto più economici e la qualità non è scadente come quelli Essence! La mia linea preferita in assoluto è la matte, quelli tutti grigio chiaro, li ho quasi tutti, ma non mi andava di fare tutto quelle foto quindi ne ho selezionati due che a mio avviso sono bellissimi.
Cominciamo con il rosso geranio aranciato, comprato l'anno scorso! Lo uso tantissimo in estate perchè con la pelle abbronzata risalta tantissimo, durata e scrivenza ottime! Adoro adoro adoro questa linea di kiko. Vi lascio alle foto così capirete meglio. Sì, come avrete notato non amo i rossetti satinati, mi sanno di vecchio, quindi la mia modesta collezione è formata solo da rossetti opachi e creamy! 
E poi c'è questo nude aranciato che è molto scrivente e anche questo è adatto quando si vogliono tenere le labbra soft ma sempre con un pizzico di colore :) 
Questa è la linea che costa dai 4.90 ai 5.90 €, i colori non sono molti ma vi consiglio di provarne uno se amate l'effetto matte sulle labbra :) Scontato dire che bisogna avere le labbra idratate e prive di screpolature quando si vogliono applicare questi rossetti .

 Sempre di kiko, ho acquistato un mese e mezzo fa questo rossettino quì che mi piace tantissimo. Dopo il rosso e tutte le sue sfumature, adoro il color glicine malva sulle labbra, lo trovo molto elegante! Questo fa parte della nuova linea Velvet Mat- Satin lipstick e l'ho pagato 6.90 € 


ooooh ora passiamo ad una new entry del mese. Come saprete non amo molto la catrice, solo le LE mi stuzzicano un pochino! Il mese scorso è uscita la collezione REVOLTAIRE e ho incaricato mia sorella di comprarmi il rossetto rosso, visto che da quanto leggevo e vedevo swatches dalle ragazze tedesche prometteva bene. Per una volta mi è andata bene e posso confermare che è uno dei rossi preferiti e più belli che ho. Matte, scuro, non secca le labbra e ultra pigmentato. Come volere di più per 4 € e qualche centesimo? Vi lascio le foto:


Infine abbiamo una matita rossetto elf che sto usando da parecchi mesi e dura ancora! E' il mio rossetto della salvezza perchè lo stendo in un minuto con un mini specchietto ed è fatta. Rosa tenue, matte anche questo, che dura una vita e non secca le labbra. 
Spero che questo post vi sia stato utile, il prossimo sarà dedicato ai miei ombretti preferiti! Un bacioooo <3

4 commenti:

  1. che bel blog!!!!
    il rossetto kiko rosa è mooolto bello! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i rossetti kiko! Sono i miei preferiti con quelli di MAC *-*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.