lunedì 21 maggio 2012

Impacco Capelli Homemade: nutriente e ristrutturante!

Hola followers,
come promesso ecco il mio super impacco per capelli, quasi totalmente BIO!
Io lo sto facendo per la quarta volta e i miei capelli sono rinati, veramente non li ho mai avuti così sani e lucenti!
Diciamo che forse sto esagerando e che quindi dalla prossima volta in poi lo farò uno shampoo sì e due no ^^'' Ho paura si scateni una punizione divina per aver abusato della mia maschera miracolosa, meglio non strafare u.u
Insomma, passando a cose serie, ora vi lascio le foto della mia maschera ma non alle quantità, perchè come sapete io non sono un'esperta, o una FANATICA DEL BIOLOGICO, quindi schiaffo dentro tutto ad occhio!
L'unica cosa che posso consigliarvi è che se avete i capelli grassi, o che tendono a ungersi molto velocemente usate pochi oli o comunque sostanze grasse, potrebbero far peggio... ma forse è ovvia come cosa -.- vabbuò sto straparlando, come al solito!
Vi lascio alla mia maschera super miracolosa per capelli danneggiati, secchi, sfibrati... insomma sfigati :D 
Baciiiiiiii <3


ps= io non trovo mai il tempo si ringraziarvi, ma siamo arrivati a 7 mila visite....... GRAZIEEEEEEEEE! <3 Siete uniche e unici! :*
Mettere ad occhio gli ingredienti in una ciotolina

Girare e amalgamare





Lasciate in posa mezz'ora con uno strato di pellicola

8 commenti:

  1. ahahaah bella sei con la pellicola in testa XD. Io stasera provo a fare il cowash semplice e vediamo cosa esce XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat io l'ho fatto l'altra sera, forse avrò sbagliato qualche cosa, ma io non ho notato nulla di diverso da uno shampoo normale -.-''

      Elimina
    2. Giulia il fatto è proprio quello,i capelli restano puliti e morbidi ma senza stressarli! ^_^ Come lo hai ftto? sù sù,vediamo! :)

      Elimina
    3. Francy ho usato il balsamo della splend'or più un paio di cucchiai di zucchero di canna, massaggiata la cute delicatamente, lasciato sciogliere lo zucchero (ho inumidito bene i capelli prima di spalmarci il "coso mescolato") e poi risciacquato! Ma sinceramente ho trovato i capelli anche un pò sporchini il giorno dopo boooh! Forse è il mio capello non saprei! :)

      Elimina
  2. me la segno e vediamo se prima o poi la farò anche io *-*

    RispondiElimina
  3. Molto utile...e lo farò sicuramente in estate! Un bacio!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.