domenica 27 maggio 2012

Make-up oro e rame, per una serata tranquilla

Saaaalve :D 
Sono stata assente un paio di giorni causa impegni ^_^ Ieri sera sono uscita con degli amici per andare in un pub e ho deciso dis perimentare un nuovo colore, che a parer mio è SPETTACOLARE! E' un ombrettino della mww4u, e devo dire che ha tenuto benissimo, anche perchè sono tornata tardissimo e non ho avuto la forza di struccarmi .__.'' lo so non si fa, ma ero veramente sfinita ieri sera!
Nell'angolo interno ho usato un semplicissimo oro, e per dare un pò di profondità un semplice marrone matte nella piega ;)
Spero vi piaccia, vi lascio alle foto!
Baciiii <3

8 commenti:

  1. mi piace molto, è carinissimo!! :)

    RispondiElimina
  2. molto bello..si vede che sta arrivando l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per me non ci sarà estate quest'anno :( Mi godo questo ultimo mese quì e intanto sperimento i colori estivi :D

      Elimina
  3. oddio! stupendo Giuli!!
    C'è un premio per te nel mio blog!
    http://franceska-makeupworld.blogspot.it/2012/05/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.