giovedì 17 maggio 2012

Primo ordine AromaZone.

Buongiorno a tutti,
come va la vita? Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto un paio di giorni fa, comprati da me sul sito Aroma Zone ( http://www.aroma-zone.com/ )
Sempre sul famoso gruppo di facebook, ho sentito parlare benissimo dei loro prodotti da alcune ragazze e ho deciso di comprare anche io qualche cosa per i miei capelli sfigatelli che ultimamente mi stavano veramente mandando su tutte le furie.
Premetto che a Parigi ci sono un paio di negozi di AZ, e io OVVIAMENTE, me ne sono dimenticata! Ma quando tornerò in terra francese sicuramente una capatina ce la farò, visti i prezzi e la qualità dei prodotti.
E' un sito che vende di tutto dagli oli alle erbe, alle vitamine e agli aromi! Insomma chi più ne ha più ne metta! L'unica pecca sono le spese di spedizioni, a parer mio un pochino altine!
Io ho comprato veramente poche cose perchè volevo testarle per benino, si sa che quando si comprano 7mila cose alcune non si riesce ad usarle, alme per me è così!
Sono parita con l'idea di acquistare SOLO prodotti che portassero benefici ai capelli, in modo da limitarmi, e così è stato! In tutto con spese di spedizione e iva ho speso 23,90 €. Sono stati gentilissimi, perchè io da tonna avevo messo un metodo di pagamento diverso e mi hanno annulato l'ordine in modo tale da poter pagare con la postepay on-line!
Cominciamo a parlare dei prodotti che ho preso, non ci perdiamo in chiacchiere :D
Come prima cosa volevo acquistare un olio che idratasse i capelli ma non me li appesantisse, quindi mi sono buttata sull'Olio Vegetale di Avocado
Il sito lo trovo molto utile, perché cliccando sul prodotto si ha tutta la scheda del prodotto su come utilizzarlo, come mescolarlo con altri prodotti in modo tale da formare delle maschere o qualsiasi cosa si voglia :) E’ un mossa intelligente, per chi come me, non ha voglia di intraprendere la strada dello spignatto ma ama comunque i prodotti BIO economici. Infatti questo olio che ho comprato è BIO e da quanto riportato sulla confezione c’è scritto che aiuta le pelli sensibili ma che inoltre dona ai capelli secchi e sfibrati una nuova vita! Ed è vero, ma di questo vi parlerò in futuro, sto sperimentando alcune cose prima :D
Costa 5.50 € e sono 100 ml di prodotto. Gli oli e i burri puri sono le cose che costano di più, ma sono sempre prezzi contenuti se pensiamo a quanto costano i prodotti bio finiti. Con questo olio ci sto facendo di tutto, impacchi per i capelli, lo spalmo sulla pelle secca, lo uso per idratare le labbra! E’ veramente multiuso e non c’è bisogno di usarlo in grandi quantità! 
Sotto consiglio poi ho deciso di acquistare la Provitamina b5
 
 Questa sostanza aiuta infatti a fortificare i capelli dalla punta alla radice, aiuta e quindi partecipa alla crescita dei capelli e aiuta a prevenire e lenire le irritazioni della cute.
Si può utilizzare quindi su tutti i tipi di capelli. Inoltre può essere impiegata anche sulla pelle, come cicatrizzante, antinfiammatoria e idratante! I suoi usi sono molteplici per un prezzo veramente nullo: 3.50 € per 30 ml! Calcolando che bastano 5/6 gocce ad utilizzo è economico e utile!
Poi ho deciso di prendere la Banana disidratata in polvere, perchè mi incuriosiva a volevo vedere quali effetti benefici poteva portarmi. Sono 30 gr di prodotto per 2.50 €, anche questa mooolto economica :)
 La banana in polvere, a quanto ho letto, è ideale per i capelli secchi e danneggiati, infatti idrata il capello fino alla radice. E’ indicata inoltre anche per le pelli secche, in impacchi o creme.
Sempre come olio, incuriosita dalle tante recensioni lette in giro per il web, ho deciso di prendere l’olio di cocco! Ho preso una bustina microscopica da 10 ml perché volevo giusto provarlo e l’ho pagata 1.25 €, ma è veramente pochino! io lo sto utilizzando sui capelli mischiato con altri ingredienti.
 L’olio di cocco lucida i capelli, li rende forti e dona loro un odore paradisiaco. Una cosa che non sapevo, e questo magari verrà utile per le mamme che hanno bimbi che vanno a scuola, l’olio di cocco favorisce la distruzione dei pidocchi, perché crea un ambiente sfavorevole, infatti muoio per asfissia! 
Come ultimo prodotto poi ho deciso di prendere la proteina del riso, anche questa in una boccetta da 30 ml pagata 3.20 €!
 La proteina del riso migliora e mantiene l'idratazione dei capelli e dona forza e volume ai capelli. Inoltre è utilizzata anche per la pelle come idratante e emolliente.
Spero che questo post vi sia stato utile, sicuramente in futuro metterò qualche piccolo esperimento, ma prima devo vedere come reagiscono i miei capelli :) 
Voi avete mai acquistat da AromaZone?
Baciiiiiiii <3

3 commenti:

  1. fantasticooo!! mi piace tutto e vorrei provare tutto, quindi sono curiosissima di sapere come andrà! ovviamente prima o poi farò un ordine anche io, volevo aggiungerci anche la fitocheratina che dicono sia meravigliosa e costi tipo 4 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova assolutamente qualcosa! :D Io ero molto restia ai prodotti da "miscelare" ma ho visto che con un solo impacco i miei capelli sono rinati! mai avuti così lucidi :D Anzi spero che con la seconda stagione a Disneyland di riuscire ad andare in negozio, e se i prezzi sono gli stessi compro qualche cosa da mettere in palio in un giveaway ^_^

      Elimina
  2. Ciao! Vorrei alcune delucidazioni: Inanzitutto vorrei sapere l'uso che fai della provitamina b5 - mi interessa molto - e, inoltre, se posso metterla nel mio shampoo; Poi vorrei anche alcune informazioni sull'uso delle proteine del riso.

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.