martedì 29 maggio 2012

Progetto smaltimento prodotti: è arrivata anche la mia ora, purtroppo :(

Buonasssera,
allora come va? Io giovedì mi farò la prima, forse ultima però, giornata di mare. Non vedo l'oraaaaa! Domani devo andarmi a comprare le cremine nuove, se non lo sapete il fattore protezione potrebbe scadere l'anno successivo, anche se la crema vi appare e vi sembra buona è sempre meglio buttarla :) Sono ossessionata dalla tintarella, ma quest'anno penso rimarrò bella pallidina :( Uffi!
Coooomunque parlando di cose serie, quì si sta cominciando lo smaltimento dei prodotti! La triste decisione è stata presa dopo che stamattina mi son cadute 15 creme in capoccia -.-'' Sono prodotti che ho da una vita o mezzi finiti o neppure iniziati; e siccome sto cominciando a comprare un po' troppe cosine da Bottega Verde mi sono imposta di non comprare più creme finchè non finisco queste cose!



Abbiamo in ordine partendo da in alto a sinistra:

  1. Latte doccia Pupa
  2. Crema corpo Pupa
  3. Tonico essence pure skin
  4. Crema perlier corpo al muschio bianco
  5. crema viso essence pure skin anti-spot
  6. deodorante dove
  7. latte detergente delle terme di salsomaggiore
  8. crema viso alla pesca illuminante bottega verde
  9. crema talco piedi bottega verde
  10. sali del mar morto di bottega verde
  11. pure skin cream wash essence
Bene bene, ci riuscirò? Chi lo sa, intanto oggi ho già cominciato ad usare qualche cosa, speriamo di fare in fretta visto che mi stanno arrivando un sacco di sconti da bottega verde, e voglio comprarmi tante cosine *-*
E voi avete pensato al vostro progetto smaltimento?
Baciiiiiiiii <3

6 commenti:

  1. Un po' di buona volontà e ci riuscirai sicuramente! <3 vuoi mettere la soddisfazione nel vedere tutti quei flaconi vuoti? :D io ho iniziato un Psp a gennaio e per fortuna l'ho finito, e devo dire che ogni mese sto riuscendo, bene o male, a terminare almeno un prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai? T__T Dimmi il tuo segreto! Io or ora ho trovato un sito che vende LE della essence e catrice passate e presenti e mi son fermata da fare un ordine! Comunque devo impegnarmi e spero di finire la metà dei prodotti prima di partire! DEVO FARCELA U.U

      Elimina
  2. sì dai ce la farai :)
    sai che a me mettono un po' paura questi psp? perché dopo finisce sempre che le cose con cui mi trovo bene non le fanno più/non le trovo più ecc e quindi dopo mi è impossibile ricomprarle >.< ma io sono un po' strana XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi no no hai ragione :) Io fortunatamente le cose con cui mi trovo bene le uso con molta parsimonia! Queste sono quelle che ho abbandonato dopo un po' di applicazioni -.- Voglio impegnarmici così dopo mi posso comprare il triplo della roba *___*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.