lunedì 14 maggio 2012

Romantic Matte Make-up

Saaalve,
buon pomeriggio! :) Io sto sorseggiando un caffè mentre decido il da farsi :) 
Penso che oggi me ne starò a casa a leggere e poltrire sul divano, visto che fuori tira un ventaccio! Odio il vento, mi di appiccicano i capelli sul lipgloss e me lo spalmo ovunque xD A parte gli scherzi, voglio mostrarvi un trucchettino semplice e veloce fatto con la palettina della Sleek Oh So Special che è in assoluta la paletta che mi piace di più!
La uso molto quando non ho voglia di fare trucchi shimmer perchè è quasi tutta matte, e io di ombretti matte ne uso pochi! Fino ad ora i più validi sono questi ombretti sleek, gli altri che ho comprato (vedi essence e kiko) non scrivono un tubo e non tengono!
Spero che il trucco vi piaccia, presto ricomincerò con le recensioni :) 







8 commenti:

  1. che bello :) è un'accostamento di colori che mi è sempre piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il rosa e il prugna anche io! ^_^

      Elimina
  2. io preferisco i colori matte... con quelli lucidi o in crema mi sento troppo scintillante :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi io invece adoro gli shimmer *__* Ma sto cominciando a convertirmi ai matte! ho puntato la nuova paletta sparaflashata della sleek, appena la trovo ad un prezzo ragionevole sarà mia!

      Elimina
  3. Ma dai lo sai che ho fatto lo stesso trucco giorno 14 pure io? ahahhaha l'ho pure postato nel blog XDD niente, questo è il periodo perfetto per questo genere di make up, per il giorno lo trovo adorabile, bella la tua versione, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero questo l'ho fatto il 12 ma l'ho pubblicato dopo eheh :D Anche io lo adoro, quando non ho tempo prendo la palettina sleek e in 5 minuti son pronta :D

      Elimina
  4. semplice..ma nei tuoi occhi è una favola!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.