mercoledì 30 maggio 2012

Sleek Palette Make-Up: Oh So Special, The Original e Ultra Mattes VI Brights

Questa sera voglio parlarvi delle palette Sleek che possiedo, perchè penso che ne valga veramente la pena, visto il rapporto qualità/prezzo.
Io le ho acquistate tutte e tre da rivenditori diversi, ma la "The Original" l'ho comprata per sbaglio, non m fa impazzire a quanto a colori, infatti è quella che uso meno.
Le palette sono un po' mal ridotte, quindi scusate per le foto, ho deciso tardi di fare questo post XD


 Queste sono le confezioni esterne, inutile dire che la più bellina è la prima, quella della collezione limitata delle due palette nuove uscite un paio di settimane fa!
Premetto che tutte le ho comprate con i miei dindini e i prezzi si aggirano intorno ai 9.00 € fino ad un massimo di 12.00 € per quelle più particolari. Se girate su e-bay trovate anche vecchie limited edition ma a prezzi folli, ed è per questo che io non le compro, anche se alcune sono bellissime! Gli ombretti di queste palette sono molto particolari, sono a metà tra il cremoso e il polveroso, chi li possiede capisce benissimo cosa intendo! Comunque passiamo alla prima paletta che ho acquistato dal sito di Madame Cosmetics, la "Oh So Special" la più ridotta male, che non mi delude mai, la uso per i trucchi di tutti i giorni quando non ho voglia di sbrilluccicori o cose troppo colorate! Il color panna (forse simile al Vanilla di MAC?!?!?) è ottimo per asciugare la base, o semplicemente per illuminare e opacizzare l'arcata sopraccigliare! Queste sono le foto:




Su alcune cialdine è anche caduto un pò di blush della neve, in un momento di follia, e non l'ho più pulito! Chiedo venia xD Questa ve la straconsiglio :) (se vuoi vedere alcuni trucchi fatti con questa palette clicca quì oppure quì).
Passando alla "The Original" non ho molto da dire, perchè quanto a qualità sono tutte uguali! Sia i colori matte che shimmer sono fantastici, forse i matte un pelino meno pigmentati ma è normale, anzi per essere matte scrivono DA DIO! Vi farò vedere poi l'ultima palette! 
Questa palette invece è ideale per chi ama lo shimmer e i colori belli intensi e vibranti, non adatta invece per chi ama i colori pastello! Io la uso soprattutto quando devo uscire di sera nelle serate invernali quando andiamo a chiuderci in qualche pub o locale qualsiasi :) Questa è quella che mi piace meno, ma per i colori! Quì si è sfracellata una cialdina nel tragitto, e ho fatto del mio meglio per ricompattarla -.- 



Infine abbiamo la mia amatissima new entry, "Ultra Mattes VI Brights". La sto testando da una settimana ma già la AMO ALLA FOLLIA. La trovo adattissima per l'estate, infatti sarà l'unica palette che mi porterò in Francia. Che dire? Se applicate anche una base bianca, come ad esembio lo Jumbo Eye Pencil della NYX nella colorazione Milk, le colorazioni risaltano e durano ancora di più! Se non lo possedete potete benissimo usare un kajal bianco molto morbido, o un ombretto chiaro pastello simile al colore che volete applicare. Questo è tutto, spero che gli swatches e le foto vi siano stati utili, se avete domande fate pure, io sono quì a vostra completa disposizione! ^__^
Baaaaaaaci! 







8 commenti:

  1. sleek sleek non sbaglia ami un colpo! voglio quella palette matte ,la voglio al voglioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprala Ale :D Per quanto costano poco ne vale la pena :) <3

      Elimina
  2. La "Oh so special" è diventata ufficialmente la mia palette preferita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia, infatti si vede come l'ho distrutta XDXDXD

      Elimina
  3. sbavo sbavo sbavo per la brightsss *_*

    RispondiElimina
  4. io ho la original e la acid e sono molto carine!!mi trovo bene anche se mi trucco poco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Acid mi attira *-* Credo che dopo la Monaco, che è la prossima che vorrei comprare, farò un pensierino su quella :)

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.