venerdì 1 giugno 2012

La mia collezione di Blush/Fard! Chiamateli come volete insomma...

Salve a tutti,
bene, dopo che il post sui rossetti vi è piaciuto ho pensato di deliziarvi con tutti i miei blush. A differenza dei rossetti quì li ho inseriti tutti, anche quelli che non mi fanno impazzire perchè non son tanti, nonostante io li ami, ci son pochi colori che mi stanno bene, vista la mia pelle cadaverica! :)
Amo avere le guance colorate, nei periodi invernali dato il mio pallore, schiarisco ancora di più la mia pelle emia faccio le gote fucsia, perchè mi piace molto il contrasto!
Passando alle cose concrete cominciamo con le foto, vi metto tutti i miei blush Essence, detestati tutt! Quelli in polvere non scrivono, mentre quello in  mousse si stende male, a chiazze purtroppo quindi non permette una stesura uniforme che si accentua come si fissa sulla pelle, unica nota positiva è il profumo che mi fa IMPAZZIRE! Alcune volte lo apro, lo odoro e lo richiudo!





 Cambiando marca invece, adoro i blush della ELF, perchè sono economici e anche di buona qualità :D il blush in crema l'ho trovato in una mistery box, quindi non l'ho pagato con i miei soldini ma l'ho vinto nell'ordine che avevo fatto! Questo è un blush particolare perchè è una sorta di mousse polverosa, non so descriverlo a parole, se lo avete sicuramente capite cosa intendo! Una volta steso rimane molto delicato e se fissatto con un colore similare in polvere dura parecchie ore senza sbiadire :)









Bene ora vi lascio alla carrellata di altri blush, nominandovi in particolare quello di MAC che sto amando alla follia nonostante i 30.00 € spesi, ma non li rinnego perchè è veramente un ottimo blush/illuminante/ombretto/punto luce sul rossetto, un tutto fare di ottima qualità ovviamente.
Il blush di kiko non mi entusiasma, scrive poco e rimane delicatino, ideale per chi è bianco bianco bianco, più bianco di me! XD Durata scarsa per il prezzo, kiko come al solito delude!!! 
Invece, se avete possibilità, acquistate uno dei blush in crema targati NYX sono  F A V O L O S I ! Basta un nonnulla e scrivono da Dio! Durano parecchio tempo, se fissati con un blush similare in polvere regge benissimo 12 h e più ;) 
I sephora sì carini, ma niente di che! A differenza da quello di kiko, questi due sono un pelino più pigmentati ma per la durata siamo anni luce dal MAC o da un semplice blush ELF! Quindi anche loro per il prezzo che hanno ( io li ho comprati a 3 € l'uno nel periodo di saldi) non ne vale assolutamente la pena. Io li uso soprattutto come ombretti quando son di fretta sopra una base cremosa già bella pigmentata e siliconica di suo, sennò durano lo spazio di un pensiero -.- Ho buttato 6 €! 
Quello di Neve, strano ma vero, nonostante io odi questo brand, scrive benissimo e dura! Peccato che è l'unico prodotto che ho ricevuto in omaggio nel mio primo ed ultimo ordine -.-  
Il blush di Madina è un corallino con due gradazioni, molto carino e super pigmentato :D
Spero che questo post vi sia piaciuto, come troverò il coraggio farò il post  con tutti i miei rossetti e ombretti O__O Già mi sento male! 
Baciiiiiiiiiiiiiii












10 commenti:

  1. bubble gum mi piace un sacco e anke i blush cremosi di elf,anke io quello ke ho l'ho vinto nella mistery ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo state fortunelle allora Ale :D <3

      Elimina
  2. Che bella carrellata! :) Bubblegum è fantastico, a me piace anche il Siòky Touch di Essence, ce l'ho nella colorazione n.2 e devo dire che mi scrive e anche molto bene :)
    Ps. mica son pochi i blush che possiedi :) Io ne ho "solo" 4 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bubblegum lo uso anche come ombretto e mi piace assai *-* Comunque ne avevo anche un altro della silky ora che ci penso, quello corallo, e non era malaccio, niente di che! Si sarà suicidato in qualche meandro di casa, visto il mio ordine XD

      Elimina
  3. Io ho tutti quelli dell'essence e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a farmeli piacere -.-

      Elimina
  4. Il Cream Blush di Elf è stupendo! :)

    RispondiElimina
  5. io ho quello di marble di essence ma l'ho usato poco, aspetto di abbronzarmi se no si vedono tutti i glitter xD
    ho uno di kiko e mi trovo bene, quello di neve è troppo bello il colore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello neve però è superpigmentato e se non lo dosi bene sembri Heide! XD

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.