sabato 16 giugno 2012

Make-up Brasil

Buongiorno e buon sabato mattina,
questi giorni stanno passando velocemente, siamo a -11 alla partenza e non vedo l'ora.
Oggi voglio mostrarvi un trucco fatto qualche sera fa, soprannominato da mia sorella "Brasil". Ammetto che è un make-up forte e che non tutte lo porterebbero, ma io come al solito non trovo mezze misure e ho esagerato.
Come prodotti ho utilizzato:

Primer Potion di Urban Decay colorazione Eden
Kajal Pencil essence numero 17
Ombretto giallo preso dalla mia palette di Sleek Brights Ultra Matte
Double glam eyeliner di kiko numero06
Pigmento e.l.f. linea studio Tropical Teal
Glamorous Eye Pencil numero 411
Mascara Multi Action Essence
Top Coat Curling di kiko (quello rosso)

A me piace molto, voi che ne pensate?
baciiii!




12 commenti:

  1. sarà anche forte, ma a me piace, ti sta benissimo ed è molto, molto estivo! :) l'ombretto giallo mi manca, altrimenti non mi dispiacerebbe riprodurlo una di queste sere ;)

    RispondiElimina
  2. di certo non portabile per un make up da giorno..ma per una serata particolare lo trovo ottimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non conosco trucco da giorno, da sera, da evento, da pomeriggio XD Se mi gira esco con uno smokey carico pure di pomeriggio -.-'' Sono strana XD

      Elimina
  3. Mi piace molto perchè il giallo non è un colore facile da utilizzare!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo, io adoro tutto quello che è forte!!

    RispondiElimina
  5. Cara! Avevo già visto questo tuo make up sul gruppo di facebook e ora ho trovato il tuo blog! Complimenti, ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  6. Avevo già visto questo trucco nel gruppo, e te lo ripeto pure qui: ti sta da dio! =)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.