giovedì 21 giugno 2012

Make-up di qualche giorno fa...

Salve gente,
come va?
Oggi vi posto un altro make-up che ho fatto una settimana fa per uscire con le amiche di pomeriggio, semplice ma d'effetto.
Spero vi piaccia come sempre, vi lascio quì sotto i prodotti che ho utilizzato:

Primer Potion Urban Decay colorazione Eden
Perfetc Creamy Waterproof It-Style Make up colorazione 08
Pigmento Kiko numero 15
Longlasting kiko 05 (Marrone Rosato)
Ombretto nero matte di sleek
Ombretto kiko Cosmic Sphere 02 astra violet (collezione di un paio di anni fa)
Mascara Multi Action di essence
Mascara Top Coat di kiko Curling (quello rosso)



6 commenti:

  1. Proprio carino questo make up, quei colori sul rosso/fucsia sono perfetti per questo periodo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie :D Appunto perchè mi piacciono questi colori mi sono comprata l'ennesima palette di Sleek, la good girl XD Tutta sui toni del rosa e del fucsia neon!

      Elimina
  2. woow che bello questo make up, mi piace molto il tuo blog e sè ti và passa da me, ti ho assegnato un premio... baci...

    RispondiElimina
  3. molto carino questo make up :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.