martedì 12 giugno 2012

Tinted Moisturizer SPF 20 con cetriolo,aloe e vitamine A,C & E by E.l.f.

Salve a tutti,
io sono in ansia, non vedo l'ora che questi giorni passino! Tra 15 giorni a quest'ora sarò di nuovo nella terra delle baguette per riabbracciare tutti i miei amici. Non nego che casa mi mancherà, ma forse questa sarà l'ultima volta in cui staremo tutti insieme in un posto magico.. In tutti i sensi :)
L'altro giorno ho fotografato tutti i prodotti che voglio recensire piano piano, e ho capito che devo darmi una mossa, perchè finchè non finisco di fare questo lavoro non devo comprarne altri! Sono veramente TROPPI! Siccome oggi non ho un ciufolo da fare, sto nel relax piiù totale comincio a parlarvi della Tinted Moisturizer SPF 20 con cetriolo,aloe e vitamine A,C & E della E.l.f.


L'ho comprata un paio di mesetti fa, forse anche qualcosina di più, per mia sorella! Io ho la mia BB cream di garnier con cui mi ci trovo strabene, ma per lei è troppo scura. Le fa come dico io "l'effetto MARACAIBO"
Questa non è una vera e propria BB cream perchè la consistenza è molto diversa dalle altre che ho provato. Non è fluida come un fondotinta,ma nemmeno densa come quella della Garnier. Ha la consistenza perfetta a parer mio.
Passiamo alle cose che ci interessano di più! E' disponibile in 7 colorazioni e costa 4,50 €  per  19,8 grammi di prodotto. Un prezzo più che discreto, a parer mio.
Io l'ho presa nella colorazione Porcelain perchè è la più chiara, speravo non sbattesse troppo, visto io son piùù colorita di mia sorella ma invece.. Partiamo dal principio.
Questa crema nasce per idratare la pelle e proteggerla dai raggi solari, quindi adatta tutto l'anno vista la sua leggerezza. Sul sito dicono inoltre che aiuta ad avere una pelle luminosa e senza imperfezioni, e quì troviamo il mio primo disaccordo. E' una crema colorata che non copre una cippa, la trovo altamente idratante, ma se volete coprire imperfezioni lievi, questa crema non lo fa. Mi dispiace dirlo, perchè se fosse stata leggermente coprente, sarebbe stata perfetta! Io vedo che quando la stendo il mio incarnato sì si illumina, ma le piccole macchioline che ho non si coprono manco per il cavolo!
Non deve avere la coprenza di un fondotinta o tantomeno di un correttore, ma almeno uniformare un po' l'incarnato, non chiedo tanto alla fine.N
Non mi sento di bocciarla in pieno, perchè alla fine se abbinata ad un correttore e alla mineral booster in 5 minuti si crea la base perfetta per: proteggere la pelle dai raggi solari (soprattutto se andiamo incontro alla stagione estiva), idrata la nostra pelle e ci illumina il viso magari spento dalle giornate passate in ufficio.
Consigliato  per le persone che hanno la pelle senza particolari difetti o cose da coprire. Non appesantisce e non lucida nemmeno più di tanto la zona T
Sconsigliato per chi ha delle macchioline, o residui di brufoli da coprire. Se la si vuole usare, è adatta in questi casi abbinata ad un buon correttore e una buona cipria.
Consiglio per tutti, fissarla con una cipria minerale sempre di E.l.f. Prodotto Nì!
Spero di esservi stata utile;)
Baciiiii!

1 commento:

  1. Mi tentava tanto questo prodotto, ma nell'ultimo periodo ho dovuto combattere con parecchi brufoletti e ho ancora delle macchie e cicatrici ben visibili.
    Magari, aspetto che sbiadiscano per acquistarla :) Perchè sono sempre alla ricerca di prodotti leggeri e luminosi per il viso! Un bacione

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.