lunedì 2 luglio 2012

Aggiornamenti su Disneyland.

Bonjour à tous! Oggi finalmente sono di riposo, e pure domani.
Anche se ho lavorato solo due giorni da quando sono quì, già sono esaurita e stanca, infatti oggi per scaricare un po' di stress e un po' di ansie vado a farmi le uniche attrazioni da brivido che ci sono quì . Spero di incontrare alcuni amici che ancora non ho avuto modo di incrociare in giro per il backstage (o anche chiamata coulisse, imparate XD), visti i miei orari del cacchio! Quando loro staccano io attacco! Pffffff.
Al lavoro ieri non è andata troppo bene, era pieno di spagnoli rompicoglioni, che non parlano una parole nè di inglese figuriamoci il francese. Sono proprio antipatici, cafoni e maleducati. Gli italiani comunque non son da meno, ma lameno si buttano, ci provano a spiccicare mezza parola in inglese. Anzi ieri mi son stupita, quando mi arriva un signore e mi comincia a parlare e a chiedere delle cose in francese, mentre rispondevo pensavo che avesse un accento strano allora gli ho chiesto da dove venisse e quando mi ha detto Italia, son rimasta basita! Se ne incontrano poche di persone così.
Mi aspetta una settimanella di close, EVVAI! Si attacca alle 16:00 e si stacca alle 23:44 che due bambas! Odio la close, è il turno della morte. Dopo che ti vengono prosciugate tutte le energie vitali con il servizio, devi pure pulire tutta la cucina.
Odio pulire lo schifo che lasciano in giro gli altri. Ogni volta che il ristorante chiude e si comincia con la pulizia tutti spariscono, oppure i soliti due o tre cominciano a fare le cose più semplici e ci mettono le ore.
C'è uno che lavora con me, Aziz, che è un pervertito maschilista al quale vorrei tagliargli la testa. E' mezzo arabo, e mi sta altamente sulle palle. Ieri a fine serata, dopo che lui non fa una minchia tutto il tempo mi dice che dovevo svuotare la poubelle (spazzatura) dell'umido e io son rimasta sbigottita perchè quella cosa peserà una cosa come 200 chili.
Lui stava li a non fare una beata ceppa e io siccome morivo di caldo ho sbottonato un paio di bottoni della giacca, e lì giù a battute tristissime. Fondamentalmente è un povero sfigato che nessuno si fila e tutti odiano, perchè si crede pure saccente e una spanna sopra di noi.
Bon, dopo questa riflessione diciamo che come l'altra volta i giorni passano abbastanza lenti, penso che questa sia l'ultima volta che tornerò, da settembre comincerò a trovarmi un lavoro in Italia, con tutto il bene di questo mondo, non si può vivere con questi ritmi e con questo stipendio aspettando di far carriera. Ovviamente è sempre meglio di niente, ma penso proprio che questa sarà l'ultima volta chez mickey!
E' presto dirlo? Boh, non lo so, ma sicuramente non accetterò nessun contratto entro fine 2012.
Ah un ultima cosa, ieri gli spagnoli hanno festeggiato tutta la notte, che odio! E non perchè io ami il calcio o robe simili, ma perchè avevo un sonno e questi a fare casino ovunque.
Non invidio chi ha colloque (coinquilini) spagnoli che son rimasti a casa a festeggiare ieri notte.
Bonne journée scappo altrimenti perdo il bus!
biz
<3

13 commenti:

  1. maledetto AZIZ! giu ci manchi!!! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Disneyland! A fine agosto arrivo pure io lì..però in vacanzaXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che bello ^_^ io sarò ancora quì! Lavoro al Plaza Gardens in Main Street, se vieni a mangiare lì fammelo sapere magari mi becchi :D

      Elimina
    2. Sì, è il mio regalo di laurea e sogno di bambina! :P
      Dai, ti faccio sapere quando so i giorni esatti! ^_^

      Elimina
  3. Mi dispiace tanto per questa tua brutta esperienza ;( un bacio!

    RispondiElimina
  4. ciao! si sa ke l'inizio è sempre la parte peggiore, infatti sono sicura che presto le cose andranno molto meglio! ;) il tuo blog mi piace molto, quindi ti seguo con piacere! se ti va fallo anche tu :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao cara, ti ho assegnato un premio, vieni a vedere, baci, lisa...

    RispondiElimina
  8. CHISSà CHE BELLO!!!!!
    Complimenti per il tuo blog, siamo tue nuove followers... seguici anche tu ;-)
    Un bacione,
    Margherita

    RispondiElimina
  9. complimente per il blog :) nuova follower
    NailArtStyle

    RispondiElimina
  10. Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.