martedì 7 agosto 2012

Chiedo venia :( Sono tornata!

Saaaaaaaaaaaaaalve!!!!
E' un mese che non scrivo sul blog accipigna! Sono stata veramente occupata e presa tra festini e lavoro. Con immensa gioia ho visto che non avete smesso di seguirmi e che le visite si sono duplicate, vi ringrazio veramente di cuore.
Mi scuso ancora per l'assenza, ma non ho avuto veramente tempo per fare nulla, nemmeno shopping :( Ho comprato un paio di cosine con i saldi, ma quelle ve le farò vedere appena rientrata in Italia. Ho alcune foto di prodotti che ho finito e che voglio recensire, spero di farlo il più presto possibile.
Allora, quante cose ci sono da dirvi. E' passato un mese e quì è tutto normale, lavoro ed esco. Questa volta diciamo che con le mie colloque mi sto trovando bene, apparte qualche piccolo screzio ma niente di irrisolvibile.
In questo mese non è successo nulla di eclatante, se non il fatto che odio sempre di più gli italiani in vacanza e anche gli spagnoli! Ma questa cosa già l'ho detta milioni di volte, quindi lasciamo perdere. Mi avevano proposto di allungare il contratto fino al 16 settembre, ma ho il Romics, non posso rimanere quì :( Mi piacerebbe tantissimo ma non si può cacchiolino!
Sto pensando seriamente che se l'anno prossimo in Italia sono ancora disoccupata, un contratto a tempo indeterminato non me lo leva nessuno quì!
Già avevano accennato ad una proposta, ma io ora come ora, non me la sento.
Il tempo fa sempre abbastanza schifo, non c'è mai caldo e sole tutto il giorno, la temperatura non supera i 25/30 °C, ma da quanto ho sentito forse è meglio così.
Ho fatto un ordine dal sito elf.fr mi è arrivato in un giorno, poi ve ne parlerò in un altro post, ora questo è solo per chiacchierare e raccontarvi.
Anzi mi dispiace non recensire più nulla, ma per andare a lavoro mi trucco molto poco, non ho tempo nemmeno per spalmarmi creme e cremine. Però quando sono andata a Parigi un paio di settimane fa, ho trovato il negozio di Aroma Zone e ho comprato un po' di cosine interessanti, sicuramente prima di tornare in Italia comprerò un po' di scorte visto che ci sono :)
Con i saldi ho comprato qualche ombretto tipo uno di Urban Decay a 4 € e uno della Smash Box. E poi mia sorella quando è andata a barcellona mi ha detto che ha comprato anche qualche cosa della Bobbi Brown, non vedo l'ora di cominciare a provare tutto! Conto di fare un bel giveaway al mio ritorno, con qualche cosa di Disneyland anche, che ne pensate?
Scappo, oggi sono off e sto approfittando per dormire tutte le ore di sonno arretrate, sono veramente stanchissima :(
Vi abbraccio tutti/e e grazie ancora per l'affetto che mi dimostrate!
p.s.= vi lascio qualche fotina <3







3 commenti:

  1. che meravigliaaaaa!!!
    beh è un bene che non faccia caldissimo, qui stiamo morendo :S
    attendo di vedere tutti i nuovi acquisti, specialmente aroma zone!!
    se fai un giveaway metti il cappello di topolino apprendista stregone hihihi io sono anni che lo voglio :D

    RispondiElimina
  2. come ti invidio!!!! voglio essere al posto tuo!! se ti va possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina
  3. bentornata =) anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.