martedì 11 settembre 2012

Acquisti francesi estate 2012: MAC, Kiko Milano, Urban Decay, Elf.fr, smashbox, bare minerals

Saaaalve,
come promesso ecco il post sugli acquisti che ho fatto in questi due mesi in Francia. Devo dire che pensavo di aver comprato mooolto meno cose, ma quando ho cominciato a scattare le foto mi è preso un mini collasso.
Devo dire che ho comprato quasi sempre cose in sconto, brava me quindi. Mi sono ripromessa di comprare molto meno, ma ora voglio assolutamente partire a caccia delle collezioni Essence, soprattutto i pigmenti e poi mi darò una calmata! Già ultimamente sto comprando poco, ma devo diminuire perchè ci sono cose che uso poco e che devo sfruttare prima che scadano!
Allora allora, partiamo con le cose acquistate in saldo da Sephora; premetto nel dire che vicino casa avevo un supermega centro commerciale con Sephora, Kiko, H&M, Accessorize chi più ne ha più ne metta. Era logico che quando andavo a fare spesa, qualche cosina me la regalavo :D No? Per fortuna non c'erano stand o mac store nelle vicinanze, altrimenti sarebbe finita.
Cominciamo con le due cosine di Urban Decay, ora i prezzi esatti non me li ricordo ma sono sicura che l'ombretto l'ho pagato intorno ai 4 € mentre il trattamento labbra sui 5 €! Offertone dell'ultimo momento direte? E invece NO! All'estero fanno dei veri sconti da Sephora, non come quì che mettono due cose della loro marca in sconto, che non valgono a nulla.
Il trattamento labbra profuma veramente di miele, PARADISIACO. Adoro il miele! Le idrata veramente, il colore è un rosso sangue scuro, ma sulle labbra è incolore, non si vede per nulla! lo applico o quando ho gli occhi veramente carichi e voglio le labbra lucide e idratate, oppure prima di andare a dormire e prima di truccarmi! Le labbra rimangono morbide e belle luminose.
L'ombretto è fantastico, un marrone normalissimo, ma che ha una durata e texture ottima! Per il prezzo che aveva non me lo son voluto far scappare :) 




Poi sempre da Sephora in sconto ho trovato questo lipgloss della Bare Minerals a 3 €, color nude, super coprente! E' praticamente un rossetto liquido e rimane su parecchie ore :) Testato a lavoro, 5 ore e non aveva fatto una piega, poi certo sono andata in pausa pranzo e se ne è andato tutto ma se non si mangia rimane appiccicato alle labbra. Strapromosso veramente!



Infine nella serie "saldi pazzi da Sephora" ho preso un ombrettino della Smashbox sempre sotto i 5 €! E' un oro-arancione molto particolare, sono proprio contenta del mio acquisto, presto vi mostrerò qualche trucco particolare con questo ombretto. Tenuta ottima, scrivenza idem! :) Niente da ridire insomma!

Per quanto riguarda la sezione Kiko, diciamo che mi sono dimenticata una dozzina di rossetti rossi che ho comprato in offerta perchè dovevo scovarli nella scatola. Ho 50 rossetti, di cui l'80 % è di kiko, non avevo tutto questo tempo! Vi farò un post sui miei top a fine 2012 dove vi mostrerò un paio di rossetti acquistati in Francia, perchè li sto amando :)
Ho approfittato della Blooming Origami in offerta, avevo anche comprato una paletta, ma si è frantumata tutta, non ho avuto nemmeno l'occasione di utilizzarla una volta! Cose che capitano :( i due matitoni li ho pagati 6 € l'uno, mentre il blush mi pare 5,90 € se non ricordo male.
Il matitone labbra non mi piace, dura poco e la consistenza non mi convince! Quello occhi invece lo adoro perchè sia da solo, che come base ombretto, dura un'eternità sulla palpebra. Non se ne va finchè non decido io.
Poi ho comprato anche uno dei nuovi ombrettini, ma non ho ancora un'impressione, farò un trucco con un post dedicato a questo ombretto! Ne ho puntati tanti altri, ma il prezzo mi frena, sono decisamente troppo cari per le mie tasche ora come ora.
Ah dimenticavo, c'è anche un long lasting in mezzo. Ho sempre fatto fatica a trovarlo quì in Italia, mi sono frenata dal prezzo pieno, anche se li volevo tutti *-*












Passiamo ai pezzi forti, diciamo che mi son concessa qualche lusso dopo giornate particolarmente stressanti a lavoro scappavo a Parigi e mi rifugiavo in qualche Mac Store, oppure in qualche H&M e davo fondo alla mia carta di credito.
Ho preso tre cosine, ovviamente una di queste è un rossetto! Adoro i rossetti MAC, adoro i rossetti in generale. Abbinata ho comprato una matita che va bene sia per questo che per il mio Pupillo Impassioned! Tanto amour per l'impassioned! L'ombretto non ho ancora avuto modo di provarlo, ma è più per mia sorella che ha gli occhi azzurri, a me il grigio non sta particolarmente bene purtroppo :(








Ok lo so non mi sopportate più, ma devo farvi vedere cosa ho comprato dal sito di Elf.fr che in Italia ancora non c'è :) Dopodichè smetterò di rompervi le scatole, ma era tanto che non vi mostavo quello che compravo, quindi sono in un certo senso giustificata! 
C'è da dire che sul sito elf.fr i rossetti della linea base costano solo 1 € e ho preso gli ultimi due che mi mancavano per completare la collezione, non me lo son fatta ripetere due volte!
Spero vi siano piaciuti i miei acquisti ci sentiamo prestooo :D baciiiiiii!





4 commenti:

  1. adoro gli ombretti UD e il rossetto mac *_*! sono invidiosissima tesoro *_*! come mai il matitone kiko non ti è piaciuto? l'ho preso anch'io ma ancora lo devo usare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale non mi piace la durata e la texture! I colori pure non sono niente di che -.- Io sono una fan del rosso sulle labbra e questo proprio non mi piace :(

      Elimina
  2. ciaoooo!!! è da un sacco che non venivo a trovarti nel tuo blog:)
    i tuoi acquisti sono bellissimi!!!! il meglio però è LICKABLE è il mio rossetto preferito!!! quella matita è molto bella ! si abbina bene al lickable..la devo prendere :D

    bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito rimane impassioned, ma questo pure non scherza :) La matita è perfetta sia per il Lickable che per l'impassioned mi ha detto la commessa :D Baciiii!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.