domenica 23 settembre 2012

Loose Pigments by Kiko Milano: 07,11,15,20 RECENSIONE

Buonasera a tutte ragazze,
allora stasera sono quì per recensirvi tre prodotti che in questo periodo sto utilizzando parecchio. Come promesso cercherò di aggiornare il blog con una maggior frequenza perchè ho veramente tantissime cose da farvi vedere e recensire!
La prossima settimana comincia il Romics, la fiera del fumetto che fanno a Roma ogni anno verso la fine di settembre. Come lo scorso anno, parteciperò con il mio stand di accessori per ragazze, anzi se vi fa piacere vi invito a visitare la pagina facebook "Sistah In Wonderland" dove potete trovare tutte le anteprime che io e mia sorella stiamo creando in vista della fiera. Se c'è qualche ragazza di Roma che mi segue, mi farebbe piacerissimo se passasse a trovarmi per un paio di chiacchiere sul make-up ;)
Parlando di cose che forse vi interessando i più oggi voglio recensirvi i pigmenti (famosissimi) di Kiko, di cui avrete sentito parlare mille volte oramai.

Ovviamente non li ho comprati tutti insieme, ma i primi due colori che mi son stati regalati sono il Fucsia Fluo e il Blu Notte. E' proprio da questi che voglio cominciare a parlare, perchè sono quelli che ho utilizzato di più.
L'unica cosa che voglio precisare è che secondo me questi non sono dei veri pigmenti, sono più che alto degli ombretti molto pigmentati frantumati. I pigmenti sono più fini, la polvere è più sottile. Nulla da dire sulla scrivenza di questo prodotto però, che è ottima già alla prima passata

Partiamo dal numero 20, ovvero il Fucsia Fluo, prima vediamolo meglio in foto però :)

C'è da dire che non è un colore portabile, ma se siete amanti come me dei colori stravaganti questo fa per voi :) E' un matte bello corposo, scrivente dalla prima applicazione. Se avete modo di provarlo in negozio fatelo, non ve ne pentirete.
Il secondo colore è il numero 07 cioè il Blu Notte, vediamolo meglio da vicino.

Questo invece è un bel blu, deciso, ma non troppo scuro. Pefetto anche per uscire di giorno magari abbinato ad un rossetto nude e un azzurino tenue o un bianco verso l'angolo interno dell'occhio. L'unica pecca trovo sia un po' troppo grumoso, quando devo appricarlo devo sbatacchiarlo un pochino, altrimenti mi ritrovo con tocchi di ombretto che vengono su. Se questo colore lo usate bagnato diventa di una bellezza unica, bello carico e vibrante, adatto secondo me quasi a tutte, ma come dico sempre non sta a sentire che a quelle ragazze ce hanno gli occhi azzurri stanno bene gli arancioni, voi provate :) Male che va lo regalerete alla mamma o alla sorella!

Colore decisamente più neutro e più portabile sia di giorno che di sera è il numero 11, un tortora scuro super glitterato. Vediamolo meglio da vicino:

Quando sono di corsa stendo questo ombretto su tutta la palpebra, faccio una riga di eyeliner fina fina, punti luce, mascara e via :) lo trovo veramente un salvavita nei momenti di bisogno. Il colore è un banalissimo tortora scuro, ma se vi serve durata e lucentezza potete fare affidamento su questo colore, certe volte mi trucco la mattina e torno la sera a casa e quando utilizzo questi pigmenti mi sento veramente soddisfatta! Ovviamente un po' della brillantezza e dei glitter svaniscono con il passare delle ore, ma il colore rimane lì e soprattutto NON VA NELLE PIEGHE. 

Ultimo ma non di importanza è il numero 15, arrivato per ultimo nella mia famigliuola. E' un fucsia rossastro che ADORO. Vediamolo meglio da vicino:

Il contenuto dell'ombretto nella jar è di 4 gr per un prezzo di 5,90 € l'uno. Le mie considerazioni finali sono: se non avete molti soldi da spendere per le grandi marche questi vanno più che bene se vi servono per truccarvi tutti i giorni, il rapporto qualità èrezzo è ottimo ma soprattutto la quantità del prodotto che è veramente infinita!
Io sono quasi certa che non riuscirò mai a finirli, perchè sono veramente ben riempiti! Spero di poter allargare la mia collezione dopo che avrò smaltito un po' di prodottini!
Insomma non vi resta che andare in negozio e comprarli, sono veramente fantastici ;)
Baciiiiiiiiiiii <3

6 commenti:

  1. Che belli questi pigmenti! Io ne ho solo due ma mi hai fatto venire voglia di comprarne altri :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah io te li straconsiglio! :D Il prossimo che ho puntato è il verde bosco! Un bacio e grazie per la visita :D

      Elimina
  2. bellissimi..io non li ho ancora provati >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh allora uno va comprato :D Anzi TUTTI!

      Elimina
  3. adoro il fucsia ma l'11 il tortora mi ha conquistato passa da noi se ti va http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.