martedì 25 settembre 2012

Recensione BBcream Maybelline New York

Buonaseeera,
come procede? Io sono abbastanza stanchina, domani finalmente vado a montare lo stand al Romics! :) Se vi fa piacere a fine fiera faccio un post con tutte e foto e un breve resoconto della fiera, adoro questo periodo dell'anno, perchè ricominciano fiere e mercatini!
Stasera voglio parlarvi di un prodotto che ho comprato quando ero in Francia, ovvero della Dream Fresh BB della Maybelline.
Decanta di essere 8 in 1 e che ha un SPF 30. Io avevo nel solito centro commerciale vicino casa una profumeria chiamata Nocibè che era famosa per i suoi sconti! Un mio amico aveva uno sconto su un acquisto di make-up e me l'ha gentilmente offerto, quindi alla fine dei conti questa BB cream mi è costata 7,50 €.
Prezzo più che ragionevole no?
 
Passiamo a parlare di questo prodotto. Ho avuto modo di testarlo benissimo, son due mesi che la utilizzo e dire che l'adoro è poco!
Non è eccessivamente coprente, io la abbino ad un pochino di correttore sotto le occhiaie, ma a differenza di quella della Garnier (che posseggo e ho quasi finito), non ti lascia lucida come una bruschetta.
La trovo delicata e fa traspirare la pelle, si stende che è una bellezza con le mani e si sfuma benissimo in pochissimi secondi. Ne basta veramente poca per illuminare l'incarnato e rendolo radioso e uniforme. Ultimamente utilizzo solo quella perchè non ho mai avuto grandissimi problemi di brufoli o discromie particolari, utilizzo il fondotinta in inverno perchè mi piace riparare la pelle dal freddo, abbondando di crema idratante.
Per chi come me quindi non ha grandissimi problemi può utilizzare questa favolosa BB cream, ma non so se in Italia sia uscita! In caso se avete qualche amica che va all'estero chiedetele di farvela comprare, ne vale veramente la pena, ve la consiglio mettendoci la faccia. Soprattutto se vi siete trovare male con quella della Garnier, questa non vi deluderà, le americane ne vanno pazze, come me d'altronde :D
Vi lascio i principi che promette questa BBcream che sono scritti nel retro della confezione (che non ho fotografato perchè in francese ovviamente XD):
on questa saliamo a ben otto!

  1. Idratazione 24h.
  2. Imperfezioni attenuate.
  3. Pelle liscia e omogenea.
  4. Colorito naturalmente luminoso.
  5. Migliora l'incarnato.
  6. Sensazione fresca.
  7. Protezione SPF30.
  8. Oil-free.
Come sapete, le BBcream non hanno inci perfetto, ma io non me ne curo molto, lo sapete oramai! Vi lascio l'INCI a chi magari fa piacere e spero che questa recensione vi sia servita!

INCI: 
Titanium Dioxide 1.15%. Inactive: Water, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Octyldodecanol, Silica, Pentylene Glycol, Octyldodecyl Xyloside, Phenoxyethanol, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Hydrogenated Lecithin, Isohexadecane, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Sodium Dehydroacetate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Citric Acid, Polysorbate 80, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, Methylisothiazolinone, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract. May Contain: Titanium Dioxide, Iron Oxides.

6 commenti:

  1. Uffy...tanto per cambiare i prodotti migliori non arrivano in Italia...chissà poi perchè?Cmq se mai ne avrò la possibilità mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella mi ha appena detto che ieri ha visto la pubblicità in televisione :) Non disperare, arriverà anche quì! ;)

      Elimina
    2. Oggi da acqua e sapone ho visto che c'è questa BB cream e il prezzo se non sbaglio era 9.90 €...sono contentissima!;-)

      Elimina
    3. Sììì hai visto? :) in Francia a prezzo pieno viene 8,90 €! Fammi sapere se la provi, io l'adoro ^_^

      Elimina
  2. Ecco, per farti capire: ce l'ho su adesso e la ADORO :-D

    RispondiElimina
  3. Arrivo in ritardissimo sul posto ma nel frattempo è arrivata anche in italia, ovviamente costa di più, ma in questo periodo mi diverto a paragonare offerte e a girare più super, profumerie ecc e quindi riesco a comprarla a qualche eurino in meno.
    La adoro, la uso quasi tutti i giorni e sono d'accordo sul fatto che non ti lascia per niente oleosa!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.