venerdì 14 settembre 2012

Recensioni LUSH: impacco "Belli Capelli" e maschera "Chocolat"

Buonasera a tutti cari e care followers,
in questi giorni mi sto ripredendo per il ritorno ma sto testando e combinando tantissimi prodotti insieme in modo tale da ripartire in quinta con il blog. Oggi inoltre ho effettuato il mio primo ordine MUA, sperando che arrivi prestissimo, ho ordinato un po' di cosine che mi incuriosivano da parecchio tempo. Parlando dell'argomento del post oggi voglio cominciare a scrivere a proposito di due prodotti del marchio LUSH. Lush si identifica in queste percentuali 100% vegetariano, 82% vegano, 68% senza conservanti, 37% nudo. C'è chi può condividere e chi no, io per ora diciamo che non mi sono trovata affatto male con i prodotti che sto comprando mano mano.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è un impacco o maschera per capelli chiamata "Belli Capelli". Trovo singolare e simpatico i nomi dei loro prodotti, ogni tanto mi faccio quattro risate nel leggere anche le descrizioni, la fantasia non gli manca insomma.
Io ho comprato questo prodotto perchè ogni tanto i miei capelli (dipenderà dallo stress forse) mi si seccano e diventano simili alla paglia, aridi come non mai.
Note dolenti: odore e prezzo. Per 220 grammi Lush ti chiede la bellezza di 19,50 €, che non sono affatto pochini per una maschera per i capelli. 
Parlando del prodotto in se invece devo dire che quel periodo in cui la usavo i miei capelli erano decisamente morbidi, il mosso definito e il colore FANTASTICO. Questo perchè è una maschera a base di Hennè e tanti oli che fanno bene ai capelli. L'unica cosa è il suo odore terribile che mi ha fatto decidere nel non ricomprarla. L'odore rimane anche dopo il lavaggio sui capelli, ma soprattutto anche i giorni successivi! Io la utilizzavo come c'era scritto sulla confezione: spalmare su tutta la cute e le lunghezze e lasciar agire 20 minuti. Io di solito lo facevo come impacco pre shampoo e ha sempre funzionato.
Ora voglio provare assolutamente altre maschere LUSH per vedere se riesco a passare sopra al prezzo e all'odore!
Invece ora voglio parlarvi del secondo prodottino che ho avuto il piacere di provare, ed è una delle maschere fresche. Io l'ho comprata con il nome di Chocolat ma ora da quanto vedo sul sito si chiama Terra Madre. Queste maschere fresche vanno tenute in frigo e hanno una durata di un mese su per giù. L'unico accorgimento quando le comprate è quello di vedere bene la data di scadenza dietro il prodotto, molte volte i commessi fanno i furbi e vi vendono quelle vicino alla scadenza per togliersele dalle scatole. Il prezzo della maschera è di 9,25 € e da quanto dicono è per un massimo di 4 applicazioni ma io ce ne faccio mooolte di più, all'incirca 10 :)
E' a base di fango, cacao e menta e l'odore è veramente GNAM! E' la prima maschera che non mi pizzica per nulla ma soprattutto mi lascia la pelle idratata ma non unta, è proprio una goduria per il tatto e l'olfatto. Ve la straconsiglio se non avete tantissimi problemi di pelle e volete soltanto dare una rigenerata all'incarnato ogni tanto. Fate attenzione ad una cosa: viene voglia di mangiarla mentre la si spalma. Vi lascio anche con la foto della maschera applicata, sembra che io abbia fatto un frontale con un barattolino di Nutella :)


Bene, spero che queste due mini recensioni vi siano state utili, se vi interessa sapere altri pareri su altri prodotti LUSH vi basta commentare questo post! Ho altre recensioni da preparare, la prossima penso proprio sarà sui prodotti MAC. Vi abbraccio tutteee <3

6 commenti:

  1. grazie per le recensioni! mi stò affaciando da poco sul mondo lush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto recensierò tanti altri prodotti che sto provando! Grazie a te per la visita cara :D <3

      Elimina
  2. belli capelli ero tentata di acquistarla ma a questo punto penso aspetterò le maschere nuove XD
    complimenti per il blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa quello che promette, ma l'odore per me è nausebondo :( Vai in negozio e odorala, vedi se te ne danno un campioncino, magari a te piace ^_^ Grazie mille per la visita!!

      Elimina
  3. bellissimo post, credo proprio che faro un ordine dal loro sito... se ti fà piacere ti ho assegnato un premio sul mio blog... baci lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^ Sono passata, cercherò di ricambiare come posso sei stata un tesoro! <3

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.