mercoledì 5 settembre 2012

Ritornata a casa... Purtroppo!

Buongiorno,
era una vita che non mi facevo sentire, per questo vi chiedo immensamente scusa. Ho visto che continuate a visitare il blog e a diventare followers e questo mi fa infinitamente piacere :) Prometto che da oggi ricomincerò ad aggiornare il blog tutti i giorni con i nuovi acquisti, recensioni e trucchi del giorno! :) Inutile dire che ho fatto shopping selvaggio, ho comprato tanti trucchi, ma anche tanti vestiti stavolta! C'erano dei negozi veramente carini e quando sono arrivata erano iniziati i saldi.
Vi dico la verità, non sarei voluta ripartire per niente al mondo, mi avevano anche chiesto di prolungare il contratto fino al 16 settembre ma con il Romics alle porte e casa nuova da sistemare non sono potuta rimanere. Ho passato un'estate meravigliosa, conosciuta tanta di quella gente, lavorato come un piccolo schiavetto, ma devo dire che non mi sono mai divertita tanto in vita mia.
La cosa positiva di lavorare a Disneyland è che sì, sei lontano da casa, ma ti costruisci una nuova famiglia.
Capita di consocere persone da una vita e non capirci nulla dal primo fino all'ultimo momento, invece lì riesci subito a legare e a volerti bene.
Alcune persone le porto nel cuore, e conto di rivederle quì in Italia!
Sicuramente l'anno prossimo ci tornerò, se non riuscirò a trovare una lavoro decente quì in Italia, mi è dispiaciuto troppo e tutt'ora penso che quì ci sia molto poco per noi giovani.
Inoltre quì la vita è sempre la stessa, le solite persone, le solite storie tutti i giorni, siamo un paese bigotto che non riesce a capire che sta affondando nella merda.
Questo è un piccolo post per informarvi che sono tornata e per avvertirvi che non vi libererete di me :) Vi aspetto al prossimo post con tutti gli acquisti di make-up e non solo di questi mesi :)
Baciiiiiiii <3


1 commento:

  1. carinissimo il tuo blog, molto interessante, iscritta! ti va di ricambiare? grazie ti aspetto!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.