domenica 16 settembre 2012

Trucco Day&Night



Saaaalve,
oggi voglio farvi vedere un trucco fatto ieri per uscire con la mia amica il pomeriggio. Un trucco semplice ma d’effetto, impreziosito da un rossetto fucsia NEON.
Spero vi piaccia, vi lascio la lista dei prodotti che ho utilizzato:

- primer potion colorazione eden,
- ombretto urban decay ROACH,
- ombretto oro preso dalla palette “The Original” by sleek
- ombretto “Morello” preso dalla palette “Good Girl” by sleek
- mascatra curling Kiko
- rossetto lickable MAC
- matita labbra embarace me MAC
- blush mineralize di MAC








8 commenti:

  1. Carinissimo il trucco. Lo trovo molto adatto per abbinarlo ad un rossetto così acceso (stupendo fra l'altro!)

    RispondiElimina
  2. che carinoooo!!! mi piace molto, io non riuscirei a farlo!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino davvero :) sei molto simpatica! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. rossetto favoloso!! il mio primo rossetto mac, non lo mollerò mai più! la matita, più la guardo e più piango :'( perchè non l'ho presaaaaaaaaa!!!
    e il resto del makeup è molto bello! ti dona molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaah corri subito e valla a prendere allora! E' FAVOLOSSSSSA! Grazie sei un tesoro :*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.